Verissimo, Alessandro Matri sogna la Champions League

di Redazione Commenta

L’attaccante della Juventus si confessa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo che andrà in onda come di consueto sabato su Canale 5, più conosciuto per essere il fidanzato della velina Federica Nargi che per essere un calciatore, è lui stesso a raccontarlo scherzosamente, ed aggiunge che è una ragazza semplice, qualità che è piaciuta molto a sua madre e requisito fondamentale che deve avere una ragazza per poter stare al suo fianco. Parla anche del suo amico Mario Balotelli, una delle raccomandazioni che spesso gli fa è di mettere la testa a posto, potrebbe diventare uno dei calciatori più forti se non fosse per quel suo carattere irrequieto che lo penalizza ma, conclude Alessandro Matri, a volte gli danno contro per cose che non ha commesso.

Il suo sogno è quello di giocare in Champions League, ad oggi, Alessandro Matri ha 27 anni, non ha mai giocato una partita, e ci sta lavorando, spiega anche il motivo della sua maglia numero 32: “Nel calcio ho molti conoscenti ma pochi amici. Il più importante è Cristian Brocchi. Ho voluto scegliere il numero della sua maglia, perché lui ha sempre creduto in me anche quando non c’erano le condizioni”.

A Verissimo si parla anche del nuovo libro di Bruno Vespa che sarà protagonista di una lunga intervista in cui racconterà della sua carriera e della sua vita privata. Parla per la prima volta in televisione dopo la nascita della piccola Jamie, Maddalena Corvaglia, avuta con il chitarrista di Vasco Rossi, Steff Burns.

Si parla anche del fenomeno televisivo e discografico di Amici, ospiti di Verissimo Platinette, Mara Maionchi e gli ex allievi Virginio Simonelli, che ha vinto l’ultima edizione, Sabrina Ghio e Antonio Spadaccino, anche lui vincitore di un’edizione del talent di Maria De Filippi.

Ed ancora ospiti di Verissimo Marisa Laurito e Flavio Montrucchio, protagonisti in questi giorni della nuova fiction “Baciati dall’amore” con Pietro Taricone, Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, la ragazza rapita ventotto anni fa e la cui scomparsa è ancora avvolta nel mistero. Infine, per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini. Concludono la carrellata di ospiti i neo genitori Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>