Grande Fratello 12, tre nuovi concorrenti, e una nuova zona della casa

di Redazione Commenta

E’ stata ancora una settimana di forti litigate al Grande Fratello 12, come le altre che l’hanno preceduta del resto. Mai vista un’edizione così litigiosa, sarà la fame o la maleducazione che è proprio nel loro carattere o l’opinione che in questo modo si sia sempre al centro dell’attenzione, non si sa. Gli esempi sono sotto gli occhi di tutti, a nulla sono valse le parole di Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini di moderare i termini. Valeria e Luca, entrambi in nomination, dicono di voler uscire dalla Casa, era un momento di sconforto, ma solo per Luca, perchè respinto da Enrica.

Gli altri due nominati del Grande Fratello 12 sono Mirko e Filippo, per uno che uscirà questa sera, ce ne sono altri tre che entrano, sarà difficile far quadrare il bilancio del mangiare, i ragazzi sono già in sofferenza, figuriamoci con tre bocche in più da sfamare. Vedremo se l’entrata di nuovi potenziali nemici riuscirà a riunire la “vecchia generazione”, o se riuscirà a farli diventare ancora più aggressivi.

Nella casa si sono già creati due gruppi che hanno sempre modo di discutere. Questa sera il Grande Fratello 12 li metterà a confronto. Da una parte quello capitanato da Filippo, l’albergatore di Rimini, e Luca, il biologo di Eboli, dall’altra quello capitanato dal romano Mirko, Leone, il conte toscano, il rugbista Rudolf, che si è unito in questi giorni, Amedeo ed il simpaticissimo pugliese Danilo.

Una sorpresa arriva dal passato per Luca, che aveva salvato un bambino che stava annegando, saranno momenti di intensa emozione. Così come ci sarà un momento di suspance per una misteriosa busta rossa che questa sera Alessia Marcuzzi introdurrà nella casa del Grande Fratello 12 una misteriosa busta rossa che, a quanto si dice, potrebbe cambiare totalmente le cose.

Sarà mostrata una nuova zona della casa, fino ad oggi sconosciuta, potrebbe trattarsi di una nuova versione del caveu della scorsa edizione, un nuovo ambiente della casa del Grande Fratello 12, che consentirà ai concorrenti di misurarsi con le loro emozioni più “profonde”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>