Grande Fratello 12, eliminato Filippo, in nomination Kiran e Valeria

di Redazione Commenta

Quando si dice il coraggio delle proprie azioni, è quanto è successo ieri sera al Grande Fratello 12, Danilo, Mirko, Luca, Valeria e Sofia si sono continuamente lamentati per la reclusione nella casa, hanno avuto crisi di pianto, Mirko è addirittura uscito dalla casa per tranquillizzarsi, chi per un motivo, chi per un altro, minacciavano di uscire ritenendo l’esperienza troppo dura. Confessionali che sfioravano la tragedia, il Grande Fratello decide che è ora di chiudere qui queste sceneggiate, li convoca tutti e, dopo aver spiegato che entrare nella casa è una libera scelta, nessuno li ha costretti, i concorrenti devono decidere se abbandonare la casa, non ci saranno penalità.

E qui subentra il coraggio, messi di fronte alla scelta, ognuno di loro ha tirato fuori le migliori giustificazioni per convincere, non riuscendo, gli affetti mancano, la vita quotidiana, difficile dormire e condividere la vita con chi non hai scelto, e via di seguito ma, tutti, decidono di restare al Grande Fratello 12 promettendo di stringere i denti e proseguire. Diciamo che è assurdo, manco si trattasse di una missione di guerra.

A dover lasciare la casa del Grande Fratello 12 è stato Filippo, troppo litigioso, arrogante, il triangolo amoroso che ha voluto creare con Ilenia e Floriana gli è costato caro. Il suo delirio da onnipotenza gli è valso una bacchettata di Alessia Marcuzzi, intervenuta in diretta quando, per l’ennesima volta ha discusso con le due ragazze e, rivolgendosi a Ilenia, urla “cessi come te ne trovo quanti ne voglio”. Tuona la conduttrici: “Mi rivolgo a tutti i ragazzi della Casa perché è una cosa che continuo a sentire. Non si può dire una cosa del genere a una donna: è vergognoso!”.

Alfonso Signorini si scaglia contro Luca che, in questa settimana, essendo in nomination, ha tirato fuori la storia del salvataggio del bambino. Un momento commovente che non convince affatto il direttore, troppa teatrale, chiunque, al suo posto lo avrebbe fatto chiunque.

Entrano in casa tre nuovi concorrenti, la torinese Martina, Vito e Armando, in nomination finiscono Valeria, che proprio non riesce a piacere ai coinquilini, Kiran e Leone. La speranza è che i nuovi concorrenti, che Alessia Marcuzzi definisce solari, riescano a smorzare quegli animi troppo accesi che, in tutta franchezza, portano il telespettatore a cambiare programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>