Grande Fratello 12, Mirko e il figlio segreto, eliminata Sofia

di Redazione Commenta

Simpaticissima la trovata di Alessia Marcuzzi in apertura della diretta del Grande Fratello 12 di portare in studio il cartonato di Fiorello, ben sapendo che mai e poi mai avrebbe portato a casa ascolti altissimi con il suo show, soprattutto sapendo che dall’altra parte c’erano anche Roberto Benigni e Jovanotti. Svelato il segreto che aveva terrorizzato Mirko, un figlio segreto e si scopre anche che la donna amata è Turchese, anche lei opinionista a Forum. A lasciare la casa è Sofia, per le nomination votano quasi tutti Gaia, con lei ci finisce anche Leone.

Per via della competizione nata a distanza fra Chiara e Natalie, fidanzata di Amedeo, il primo confronto è proprio fra le due ragazze, la gieffina apprende che la ragazza punta il suo rapporto tutto sulla fisicità, Chiara è attratta da Amedeo solo perchè è fidanzato, ma la cosa non la riguarda, troppo sicura di sé. L’unica osservazione di Chiara è che nel rapporto a due non si deve puntare solo sul piano fisico. Nonostante si cerchi sempre di trovare qualcosa di illecito fra i due, si scopre che al Grande Fratello 12 è nata una grande amicizia, almeno fino ad oggi.

Si arriva anche a stabilire l’esatto rapporto fra Luca ed Enrica, piuttosto contorto, lei dice di non provare nulla per Luca ma, nel caso in cui rivolge l’attenzione ad un’altra donna, scatta immediata la scenata di gelosia e la voglia di avere spiegazioni. In conclusione Luca è convinto che Enrica abbia strumentalizzato tutta la vicenda, sguazzandoci dentro. Di questo è convinto anche Alfonso Signorini, Enrica si difende: “Ho sempre detto sin dall’inizio che tra noi non poteva esserci nulla oltre all’amicizia”. Martina, però, insinua il dubbio, Luca piace ad Enrica, ed ecco che scoppia una guerra.

Scoppia un’altra bagarre fra Nino, ex fidanzato, e Floriana che lo accusa di non esserle stato vicino nel momento in cui stava male suo padre, nonostante il tentativo di una spiegazione è andato a finire male, ognuno è rimasto nella propria opinione, le accuse reciproche sono di mancanza di rispetto anche nei confronti delle rispettive famiglie. Di fatto, Floriana entrando nella casa del Grande Fratello 12 era ancora fidanzata.

Alfonso Signorini fa una serie di domande sui sentimenti dei ragazzi, a proposito di flirt e passioni, e viene fuori che Armando ama il corteggiamento sfacciato di Caterina che di lui apprezza il fascino intellettuale. Gaia vorrebbe una notte di passione con Ilenia. Floriana sceglie Vito in assoluto.

Si arriva al figlio segreto di Mirko e di quella lettera che gli ha sconvolto la vita. Si trattava di una donna che gli aveva svelato di un probabile figlio in arrivo, della cui paternità non era certa, forse il suo compagno, forse di altri due uomini. Lui non aveva raccontato nulla di questo segreto alla fidanzata Turchese: “Il mio cuore è andato alla persona che amo, che stava fuori. Non le avevo detto di questo mio segreto forse per paura e timore che avevamo creato. Lei mi ha cambiato e migliorato e la amo”. Ancora oggi Mirko non sa se sia uno scherzo ma, nel caso non lo fosse, non si tirerebbe indietro.

C’è forse uno spiraglio nel rapporto difficile fra Rudolf e suo fratello, non si vedono da due anni e mezzo, una serie di incomprensioni li ha allontanata, come sempre succede in queste situazioni, ci si allontana, ed alla fine non sai neanche il perchè. Ma forse c’è uno spiraglio.

Il Grande Fratello 12 decide che fra i nominabili ci sono Kirian, Adriana, Leone e Gaia, che trionfa , che dovrà vedersela con Leone. Per finire, si riempie il tugurio, Chiara, Rudolf, Floriana, Vito, Adriana, Luca e Ilenia ci rimarranno qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>