Amici 11, Alessia potrebbe tornare con una sfida, Nunzio vince la sfida

di Redazione Commenta

Sabato ci sarà una nuova diretta di Amici 11, intanto nel daytime abbiamo scoperto che la rossa Alessia, mandata via dalla scuola da Grazia Di Michele, avrebbe un’altra chance di ritornare nella scuola. A prepararla per una settimana è stato il coach Antonio Galbiati, proprio lui ha riferito all’insegnante che non c’erano stati molto miglioramenti, sempre troppo instabile. Ma succede anche che, a sorpresa, si vede arrivare proprio il coach a casa di Alessia. Che si dice disposto a darle lezioni private per metterla in grado di affrontare una sfida e poter rientrare ad Amici 11.

L’altra sfida importante è stata per Nunzio, ballerino della squadra verde, la sfida esterna è stata voluta di Luciano Cannito che, da sempre, ha sostenuto che il ragazzo stesse occupando il banco senza avere né tecnica, né prestanza fisica. Ha chiamato all’appello una serie di esperti che, sì hanno appoggiato la sfida, ma non potevano paragonare due stili di ballo completamente diversi.

Sembra che quest’anno le coppie litigiose siano due ad Amici 11, da una parte Mara Maionchi e Grazia Di Michele, dall’altra Luciano Cannito e Garrison, una vera e propria bagarre, l’americano sostiene che ci sia un vero e proprio accanimento nei confronti suoi e dei suoi ballerini. Alla fine, per giudicare la sfida sono stati chiamati a formare la giuria tre membri, fra cui Kledi Kadiu, mandato dalla produzione. La sfida riguarda la disciplina per cui Nunzio è entrato nella scuola, la danza moderna, tutti decidono di far restare il ballerino.

L’altra discussione sulla danza riguarda Giuseppe, della squadra blu, ad oggi ha sempre eseguito una sola coreografia, tutti gli allievi mettono in scena una sorta di rivolta, a capo Josè, si chiede che Giuseppe impari come tutti a prepararsi su un kit, come tutti gli altri. Giuseppe anticipa tutti e dice che accetta la proposta di prepararsi come tutti i suoi colleghi, parte l’appluso di tutti.

Discussione anche fra Grazia Di Michele, sempre più acida, questa volta se la prende con Gerardo, colpevole di non saper eseguire tutti i brani, il ragazzo ripete per l’ennesima volta che c’è un pregiudizio nei suoi confronti, scatta la rissa alla fine della quale Gerardo scappa in sala relax e scoppia in lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>