Dovrebbe riservare molto sorprese l’ottava puntata del Grande Fratello 12, con la speranza che, liberatosi dalla più che ingombrante concorrenza di Fiorello che gliele ha suonate di santa ragione, gli ascolti si risollevino, altrimenti si potrebbe anche cominciare a parlare di flop. Ci sarà l’ingresso di tre nuovi concorrenti, giovani, belli e aitanti, Gabriele Parpiglia, nel corso di Domenica Cinque, ha anticipato i nomi dei ragazzi, un trio al maschile che schiera Franco, che fa il massaggiatore, con l’aspetto del ragazzo della porta accanto, il macho della situazione è Fabrizio, che di mestiere fa il tatuatore ed, infine, Yassin, modello con la passione dell’hip hop. In pratica, vanificato l’effetto sorpresa.
I tre ragazzi sono single, sono belli, e si potrebbe anche prevedere una reazione “ormonale” delle ragazze del Grande Fratello 12 che cercano a tutti i costi una storia d’amore all’interno della casa. Potrebbe esserci una sorta di destabilizzazione negli equilibri non certo stabili della casa di Cinecittà. Sarà una serata sui carboni ardenti, nel vero senso della parola, poiché Giucas Casella entrerà nella casa per farli camminare sul fuoco, e chissà se ci riuscirà.
In queste ultime settimane Guendalina Tavassi, la concorrente che più ha fatto storia nella passata edizione del Grande Fratello, imperversa nei vari talk che di occupano del reality per parlare di un suo presunto flirt con il rugbista Rudolf, lei sostiene che lui l’abbia corteggiata, nonché baciata, raccontando di essere un massaggiatore, dimenticando di dire che era fidanzato. E, sempre stando al racconto dell’ex gieffina, dopo un bacio scambiato a Ponte Milvio, quello di Moccia per intenderci, la fidanzata del rugbista si è presentata al suo cospetto per chiedere spiegazioni.
Per confrontarsi e chiedere spiegazioni perchè altrimenti Guendalina Tavassi non può continuare a vivere, ha chiesto di entrare nella casa del Grande Fratello 12. Vedremo se lui smentirà, confermerà o come si giustificherà. Ma se anche fosse stato, vogliamo dire, tutta questa voglia di fare chiarezza non poteva aspettare qualche mese?
Vedremo se questi intrallazzi riusciranno a risollevare le sorti degli ascolti del Grande Fratello 12, intanto, uno fra Leone e Gaia dovranno abbandonare la casa, quanto ai nuovi concorrenti, solo due di loro entreranno con sicurezza, il terzo dovrà attendere una settimana per sapere se diventerà concorrente ufficiali del papà dei reality.
Luca, invece, avrà un momento di commozione, gli autori gli faranno incontrare il bambino che qualche anno fa aveva salvato dall’annegamento, cosa che aveva raccontato con toni drammatici proprio nella settimana in cui era in nomination, escamotage non sfuggito ad Alfonso Signorini che non ha perso occasione per accusarlo di aver recitato la parte melodrammatica per salvarsi dall’eliminazione.