Kalispera torna venerdì in prima serata con tre prime donne

di Redazione Commenta

Ieri sera alla diretta del Grande Fratello 12 non c’era Alfonso Signorini era impegnato nelle prove della nuova edizione di Kalispera, in onda in prima serata su Canale 5 da venerdi 16 dicembre. Le novità sono davvero tante, in primis la promozione alla prima serata, visto il successo della passata edizione, resterà di base una trasmissione di gossip, questa volta andrà in diretta, e le prime donne saranno ben tre, confermatissima Elena Santarelli, alla quale si affiancano Melissa Satta e Pamela Prati che nella scorsa edizione aveva ballato un tango appassionato con il padrone di casa.

Anche se assente, Alfonso Signorini ha ugualmente commentato le gesta dei concorrenti del Grande Fratello 12, ha abbandonato la sua poltrona tecnologica per sentenziare dallo studio di Milano in cui condurrà Kalispera. Anche l’anno scorso aveva rinunciato al Grande Fratello per preparare il suo programma, al suo posto Anna Pettinelli, ma nessuno, si sa, riesce ad essere perfido come Alfonso Signorini, quest’anno si è fatto scomodare durante le prove.

L’anno scorso con Kalispera si era registrato un boom di ascolti, Alfonso Signorini aveva portato in studio i personaggi più richiesti del momento, dall’intervista in anteprima di Ruby Rubacuori in piena bufera bunga bunga, ma anche Simona Ventura, Maria De Filippi, Gabriel Garko, Manuela Arcuri che aveva fatto il punto della situazione con i suoi amori veri o presunti.

Per Pamela Prati sarà un forte rilancio televisivo, da tempo non appare sul piccolo scherno, se non per qualche ospitata. Lei coprirà il ruolo di prima ballerina, conferma tutto Alfonso Signorini dal suo profilo Twitter, non ci sarà invece Valerio Pino allontanato da Kalispera per via del gossip con Luca di Tolla, concorrente del Grande Fratello 12 che lo vedeva coinvolto in alcune foto per una rivista inglese gay, il ballerino era stato allontanato anche da Amici per via delle sue dichiarazioni di aver fatto sesso dietro le quinte del talent show di Maria De Filippi.

Fra un gossip e l’altro, fra gravidanze e tradimenti, Alfonso Signorini è riuscito a realizzare il suo sogno, dopo la direzione di due grandi settimanali come Tv Sorrisi e Canzoni e Chi, ha sfondato sul piccolo schermo, diventando a tutti gli effetti un conduttore televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>