Grande Fratello 12, nasce la prima coppia, Armando e Caterina

di Redazione Commenta

Caterina è stata insistente, Armando troppo debole, lui è fidanzato e, forse, avrebbe dovuto tirarsi indietro davanti alla corte serrata della ragazza, di fatto si è formata la prima coppia del Grande Fratello 12. I due si sono scambiati coccole per tutta la notte, Armando si è avvicinato a Caterina impegnata a truccarsi e le ha stampato due baci sulla bocca oltre che una serie di bacetti sulle spalle, ignorando assolutamente che la sua fidanzata potesse guardare le sue gesta amorose.

Sono andati avanti a coccolarsi per tutta la notte, il feeling fra loro è stato subito avvertito, Armando, confidandosi con l’amico Amedeo e nel confessionale, non era affatto turbato, al contrario, ha giustificato il suo aver ceduto mettendo in dubbio il suo sentimento per la fidanzata, è una fase egoistica, dice, vuole vivere questa avventura senza preoccuparsi di quello che potrebbe esserci fuori, non ha paura di perdere la sua ragazza aggiungendo che se fosse stato realmente e profondamente innamorato non si sarebbe trovato in quella situazione.

Caterina si mostra preoccupata della dichiarazione d’amore di Armando, chissà perché ci viene alla mente un altro siciliano della passata edizione al quale bastavano poche ore per dichiararsi appassionatamente innamorato delle compagne d’avventura, promettendo amore eterno, salvo poi correre da un’altra dopo qualche ora. Anche Armando promette di proteggere quella “persona preziosa, una persona ricca, io tengo a lei” qualsiasi siano gli attacchi interni od esterni. Lei si tranquillizza e torna a sbaciucchiarlo.

Anche i nuovi entrati del Grande Fratello 12 hanno già puntato un paio di ragazze, loro si sono abbastanza tranquillizzate, consapevoli che ci sono nuove prede da conquistare, non perdono tempo a litigare per un risotto piuttosto che una scenata di gelosia. Fabrizio, Franco e Yassine hanno le idee abbastanza chiare, il fisioterapista romano scambia sguardi d’intesa con Martina, il tatuatore preferisce la passionale Enrica, Yassine, invece, è ancora titubante, scartata Gaia e Caterina, perché già occupata, ha puntato chiara con una predilezione per Floriana.

Ilenia, intanto, cerca di confortare Rudolf, ancora sconvolto per lo show di Guendalina Tavassi, ha molta paura che il suo rapporto con la fidanzata si sia compromesso, l’amica vuole rassicurarlo, un momento di sbandamento può accadere a chiunque, la fidanzata capirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>