Kalispera, ascolti molto deludenti nonostante il fuori di seno di Cicciolina

di Redazione Commenta

La prima puntata di Kalispera è stata lunghissima, le aspettative erano tante, a giudicare dai promo, dalla presenza di Alfonso Signorini in tutti i talk di Canale 5, da Federica Panicucci e Barbara D’Urso, confortati dal grande successo ottenuto nella prima edizione, si pensava che, in prima serata, sarebbe stato boom di ascolti. E’ stato esattamente il contrario, nonostante Elena Santarelli sia stata affiancata da Melissa Satta, non c’è più nulla della simpatia della passata edizione, non c’è più traccia di ironia, sembra più una lotta fra due belle vallette per emergere.

Visto in prima serata Kalispera ha perso tutto il fascino delle interviste fatte a luci soffuse da Alfonso Signorini, momenti teneri ed intimi in cui i vip si confessavano. Sembra più una gara all’ospite in più per interviste che non svelano niente di nuovo, una sfilata di personaggi, chi a promuovere il film di Natale, vedi Leonardo Pieraccioni e la banda di Christian De Sica con Sabrina Ferilli. Una gaffe madornale di Alfonso Signorini quando chiede all’attrice se è stata tradita, possibile che cotanto direttore di settimanale gossipparo non ricordi che il matrimonio dell’attrice è andato a monte dopo qualche mese proprio per un clamoroso tradimento?

Cosa dire poi di Belen Rodriguez che appare più bella che mai, è vero, abbronzatissima e per nulla sofferente per la perdita del bambino a cui dedica solo qualche parola, per poi passare a parlare di quanto sia grande il suo amore per Fabrizio Corona. L’unica nota allegra è stato il collegamento con Paolo Bonolis, poco convinto a dire la verità, non sapeva cosa dire e lo si capiva chiaramente, con quel pappagallino di casa che gli passeggiava in testa sembrava proprio voler dire che lui, in quel contesto, non c’entrava proprio nulla.

Ed ecco che arriva a Kalispera anche Cicciolina, 60 anni suonati che canta quel “Non ho l’età”, un tempo simbolo dell’innocenza, oggi cantato da lei assume tutto un altro significato. Arriva a mezzanotte passata, tutta di bianco vestita, trasparente, naturalmente, ex parlamentare del Partito dell’amore, una pensione conquistata sul campo, a dispetto di chi forse non la porterà mai a casa, parla del suo passato difficile. Scontato anche quel fuori di seno che Alfonso Signorini cerca di coprire con uno scialle, lei se ne libera e continua la sua esibizione.

E’ tutto già visto, tutto già conosciuto, nessuna novità, e la dimostrazione pratica che non sia piaciuto agli italiani sono i 2.341.000 telespettatori, Kalispera è stato superato da tutti, una grande delusione, se Alfonso Signorini non cambierà qualcosa, diremmo tutto, rischia la chiusura, per il momento si può solo parlare di un clamoroso flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>