Grande Fratello 12, anticipazioni nona puntata, Alessandra Amoroso e Sabrina Ferilli entrano nella casa

di Redazione Commenta

E’ d’obbligo che la nona puntata del Grandre Fratello 12 cerchi di risollevare gli ascolti davvero molto zoppicanti di questa edizione, non ha più scusanti, partito con il botto, la curiosità di conoscere i nuovi belli che andavano a mettersi a nudo era tanta, calati già dalla seconda puntata, la disfatta è stata con Fiorello, imbattibile ma, a quanto pare, anche la fiction Rai ha dato molto fastidio alla bionda Alessia Marcuzzi e non sarà da meno la concorrenza di questa sera con lo speciale di Fabio Fazio su Enzo Iannacci. Insomma, o al Grande Fratello 12 tirano fuori qualcosa di eccezionalmente interessante, o anche questa settimana non saranno scintille.

La diretta di questa sera riserva molte sorprese, dovrebbe essere abbastanza scoppiettante sul fronte ospiti. Anche quest’anno i ragazzi ha allestito lo show di Natale, gli ospiti d’onore sono la solita Sabrina Ferilli che, in epoca di promozione del cinepanettone con Christian De Sica si insinua in qualsiasi trasmissione Mediaset, da Amici di Maria De Filippi, dove era presente tutta la banda, al più che traballante Kalispera. Non solo, sempre facenti parte del cast, ci sarà anche il duo comico di Zelig, Katia e Valeria, e dovrebbe essere divertimento garantito, o così si spera.

Ma le sorprese non finiscono qui, nella puntata prenatalizia del Grande Fratello 12 ci sarà anche spazio per la musica, come nelle precedenti edizioni c’è un ospite cantereccio, quest’anno tocca ad Alessandra Amoroso, anche lei in promozione con il suo nuovo album e, quindi, presente in qualsiasi talk Mediaset con incursioni anche in Rai, ed immaginiamo già una carrellata dei suoi successi intonati dai reclusi.

Oltre al’intrattenimento, nella nuova puntata del Grande Fratello 12 si ripercorrerà la settimana, in questa si è formata la prima coppia del reality, Caterina e Armando si sono scambiati il primo bacio, lui, nonostante il fidanzamento, sostiene di vivere una fase egoistica della sua vita ed ha quindi deciso di vivere a 360° la sua attrazione per la ragazza. Ci sarebbe, però, già il terzo incomodo, nella persona di Gaia, la bionda romana racconta alle sue amiche che l’intrepido architetto siciliano non manchi di lanciarle occhiate provocatorie e che, addirittura, le abbia chiesto di mantenere le distanze di sicurezze.

Ma questa sera ci sarà un concorrente che dovrà fare i conti con il passato, che il Grande Fratello 12 ha scoperto, potrebbe trattarsi di una rivelazione molto forte come quella di Mirko con il mistero della lettera anonima, poi regolarmente svelato. Infine, si conoscerà il destino dei tre nuovi entrati, uno fra Franco, Fabrizio e Yassin dovrebbe essere destinato all’uscita dal Grande Fratello 12. Poi come sempre le nomination e la prova settimanale per stabilire il budget settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>