Grande Fratello 12, eliminato Kiran, Monica Sirianni è la nuova concorrente

di Redazione Commenta

Come era prevedibile, l’eliminato della decima puntata del Grande Fratello 12 è stato Kiran, una puntata ricca di colpi di scena, Barbara D’Urso, vittima dei ladri che si sono introdotti in casa rubando tutti i gioielli di sua madre, ha interpretato la sua dottoressa Giò. Al televoto per tutta la settimana ben cinque concorrenti, Armando, Vito, Franco, Amedeo e Caterina. Ed è entrata una nuova concorrente, Monica Sirianni, il soggiorno garantito è di una settimana, saranno gli autori a decidere se dovrà rimanere definitivamente.

Al centro dell’attenzione all’amore che sembra appena sbocciato fra Enrica e Luca, non crede nessuno, per i coinquilini è solo una delle tante strategie per andare avanti. I rapporti fra Floriana e Luca sono molto tesi, il biologo definisce Floriana un’abile manipolatrice, Enrica, che fino a qualche giorno fa non voleva interrompere l’amicizia con la “femme fatale”, invece, le dichiara più o meno guerra. Le critiche sono tante, così, Enrica ha una crisi di pianto in diretta, supportata da Luca che la tranquillizza.

Prima delle eliminazioni, il Grande Fratello 12 mostra un rvm in cui la mamma di Kiran racconta dei sei anni in cui il ragazzo era caduto nella droga, un periodo difficile da cui ne è uscito a fatica. Ed ancora commozione per un’amicizia fraterna nata fra il bergamasco e Rudolf, e quando mostrano a Fabrizio la foto del papà scomparso poco più di un anno fa: “Un padre e un amico senza di lui mi sento perso. Ma sono certo che lui c’è, lo sento al mio fianco”.

Chiara e Amedeo si scrivono una lettera in vista della probabile uscita di Chiara dal Grande Fratello 12, si dichiarano una grande amicizia, nata fra screzi e discussioni, scenate di gelosia di Chiara, che si è sentita una moglie tradita, una volta appianate le cose, raccontano di un nuovo rapporto che non vogliono perdere.

Si insinua l’ipotesi che fra Rudolf ed Ilenia ci sia molto più di un’amicizia, il rugbista dice di essere fidanzato ma inizia a sorgergli qualche dubbio. Il papà del ragazzo presente in studio, abituato a dire quel che pensa, esorta la fidanzata a farsi vedere e sentire, in caso contrario, dice, potrebbe anche correre il rischio che lui parta per altri lidi. Ilenia, la preferita della settimana, salva al buio Rudolf, non vuole rischiare di perderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>