Grande Fratello 12, entrano Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta

di Redazione Commenta

Gli ascolti devono rialzarsi ad ogni costo al Grande Fratello 12, chissà se l’entrata di due personaggi che nella passata edizione sono stati, ognuno a suo modo protagonisti, rientreranno nel reality, Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta. Il napoletano era considerato fino all’ultimo secondo il vincitore del Grande Fratello, era stato il preferito per tutta l’edizione, a sorpresa, era stato annunciata la vittoria di Andrea Cocco, anche se ha sempre finto una rassegnazione al migliore, non è proprio andata così.

L’altra protagonista era stata Margherita Zanatta, al centro del reality per la sua storia d’amore con Nando Colella che, appena eliminato, era stato intervistato da Le iene che ha fatto storia, non solo, aveva tradito ripetute volte la gieffina vantandosene. C’era anche una forte amicizia con Guendalina Tavassi (appena partita per l’Isola dei famosi 9). Poco convinta, e forse mai innamorata, aveva iniziato una storia con il vincitore Andrea Cocco, in tempi non sospetti.

Come nelle precedenti edizioni, anche al Grande Fratello 12, gli ex gieffini si dovranno scontrare con gli attuali per la prova settimanale, con Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta ci saranno altri ripescati, Rosa Baiano e Jimmy Barba.

Nonostante le strategie, comunque, il Grande Fratello 12 non riesce a salire negli ascolti, nella nuova diretta si affronterà nuovamente l’argomento Rudolf e fidanzata che non si può neanche nominare, con tanto di diffida dell’avvocato. Ci sarà un confronto fa Ilaria e Ilenia che, dopo un breve periodo di tregua, hanno ricominciato a discutere. Torna in studio Luca di Tolla, eliminato a sorpresa nell’ultima puntata. Si dovrebbe anche affrontare la bestemmia di Daniel Mkongo, vedremo se la questione sarà affossata o se sarà eliminato in diretta.

Intanto al Grande Fratello 12 è scoppiato il caso della mancato rispetto della privacy, è successo che Giuseppina, andando a cercare il suo peluche, abbia casualmente scoperto che una coppia occupava la capannina, parte la curiosità di sapere quale sia. Si scoprono essere Monica e Fabrizio, il toscano si arrabbia non poco e se la prende con il branco di curiosi, si scaglia soprattutto con Chiara che li promette di diventare il suo tormento.

C’è anche una piccola crisi fra Vito e Sabrina, la tunisina dice di essere impaurita, a volte, delle reazione del pugliese, scatti di nervosismo improvvisi. Visibilmente indignata, non pare voler accettare le spiegazioni del ragazzo: “Non so come parlarti, mi sento in difficoltà. Ti sento freddo… Se te lo dico me te mangi!”. Lui nega e le dice di essere stanco di tutte le critiche che riceve ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>