Grande Fratello 12, escono in tre Rudolf, Monica e Daniel

di Redazione Commenta

Che Daniel sarebbe uscito nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 12 se ne aveva la certezza, non ci si aspettava, invece, l’uscita furibonda di Rudolf, avvenuta dopo una forte litigata con Alessia Marcuzzi che, per la prima volta, attacca i concorrenti. Tutto è partito da un questione di vino non condiviso, poi tutto è degenerato. Il punto della questione è che questi concorrenti che decidono di partecipare ad un reality, una volta entrati nella casa iniziano una lunga fase di lamentela su quella che è una realtà da recluso.

Per Rudolf tutto è iniziato nel momento in cui Guendalina Tavassi è entrata nella casa per fare il suo show, il rugbista ha avuto paura che qualcosa fosse successo fuori dal Grande Fratello 12 ed ha cominciato a lamentarsi, più volte gli autori gli hanno chiesto se volesse uscire, lui ha sempre deciso di restare, salvo poi lamentarsi nei vari confessionali. Rudolf si è scagliato contro tutti, Alessia Marcuzzi e autori inclusi. Se la prende con Floriana che definisce la fidanzata “una ipotetica cornuta” e il ragazzo la apostrofa come “pezzente”. Alessia Marcuzzi però non accetta i toni e attacca il romano: “Sei maleducato, non si attacca così una ragazza, nel confessionale chiunque può dire quello che vuole. Anche voi avete detto delle cose cattive su Floriana. Rudolf ma chi ti credi di essere?”.

La lettera ricevuta dalla fidanzata, è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ha accusato gli autori di montare le scene per far sembrare chissà che cosa, in dubbio che sia scappato davanti ad un sentimento che stesse nascendo con Ilenia è molto forte. Decide di lasciare il Grande Fratello 12, forse la voglia di chiarire, più probabilmente perchè si è reso conto di essere andato troppo oltre, un punto di non ritorno che, come conseguenza logica, esigeva solo l’abbandono della casa.

Anche Amedeo è convinto che i filmati vogliano dimostrare ad ogni costo una sua relazione con Chiara che ieri sera, da signora qual è, ha inveito contro il napoletano, dimostrando ancora una volta che verso lui ci son ben altri sentimenti. Furiosa anche Floriana che si è sentita attaccare dal branco composto da Amedeo, Rudolf, Franco, Vito e Armando. A difenderla solo Fabrizio e Monica, che è stata eliminata. Per Franco la sexy astrologa è “una carnefice ma le piace passare da vittima”.

In nomination finiscono Amedeo, che minaccia di lasciare il Grande Fratello 12 e vuole parlare con gli autori per via di quei filmati che fanno vedere sempre le stesse cose, Giusy e Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>