Grande Fratello 12, eliminata Chiara, Amedeo ancora in nomination

di Redazione Commenta

Questa settimana non è stata Alessia Marcuzzi a discutere animatamente al Grande Fratello 12, come al solito a discutere sono state Ilenia e Floriana, l’argomento è sempre lo stesso, l’una accusa l’altra di essere falsa, di seguire una strategia, di essere interessata solo a vincere (del resto è il motivo per il quale vanno tutti), e via di seguito. Soprattutto Ilenia accusa Floriana di essere stata la causa scatenante dell’uscita di Rudolf, in un momento di crisi, le aggressioni di Floriana gli avrebbero fatto prendere la decisione.

La lite fra le due ragazze diventa così accesa che Alessia Marcuzzi ha dovuto intervenire per ricordare alle ragazze che a casa c’era un pubblico che le seguiva. La teoria di Ilenia è che Floriana è entrata come “femme fatale”, ha cambiato più volte atteggiamenti per studiare quale fosse il migliore a favore di preferenze, la prossima, continua a spiegare la romana, sarà una “Floriana problematica”. Floriana, dal canto suo, accusa la romana di dormire tutta la settimana e di risvegliarsi solo per la diretta per dare il meglio di sé.

Alfonso Signorini non nasconde la sua preferenza per Ilenia, forse la più forte di questa edizione del Grande Fratello 12, non perde mai occasione di ribadirlo pubblicamente, tiene però a farle notare che quando litiga si fa troppo coinvolgere ed urla come una forsennata. La raccomandazione è quella di non farsi prendere la mano: “Tu sei una spanna sopra gli altri, non metterti al loro livello…”.

Come era prevedibile, buona parte della puntata del Grande Fratello 12, è stata dedicata a Rudolf, che non si è fatto vedere in studio, Alessia Marcuzzi vuole chiarire la questione penalità e minacce da parte degli autori:

“Si firma un contratto e ci sono delle penali in caso di abbandono. Tengo a ribadire, inoltre, che Grande Fratello non ha mai minacciato nessuno, come sanno benissimo tutti i concorrenti di tutte le edizioni; Rudolf ha frainteso, forse ha scambiato per minaccia la semplice richiesta di rispettare le regole che ci sono e devono valere per tutti”

Resta un mistero il comportamento di Amedeo, dopo aver tanto pianto per la nostalgia della sua fidanzata, le varie tentazioni di uscire dalla casa del Grande Fratello 12 per correre fra le braccia della bella Nathalie, davvero esasperante per tutti. Quando viene messo di fronte alla ragazza, si limita a pronunciare solo qualche sillaba, non pensa affatto a lasciare il Grande Fratello 12. Nonostante venga nominato tutte le settimane, Amedeo riesce brillantemente tutte le nomination. Il colmo dell’arroganza l’ha raggiunto quanto, in fase di eliminazione di Chiara, non si è neanche degnato di salutarla.

L’immunità di Rudolf è passata per una settimana ad Armando, i nominati della settimana sono Giusy, Valentina, Franco, Sabrina e, naturalmente, Amedeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>