Isola dei famosi 9, Flavia Vento abbandona per la seconda volta

di Redazione Commenta

Non c’è niente di cui meravigliarsi, Flavia Vento lo aveva già fatto due volte di scappare a gambe levate da un reality. Lo aveva fatto alla prima edizione isolana a cui aveva partecipato, ed ancora a “La Fattoria”, dopo due settimane, e, siccome non c’è due senza tre, lo ha nuovamente rifatto all’Isola dei famosi 9. Il motivo è sempre quello, i mosquitos, le crisi d’ansia, proprio non ce la fa, il dubbio è che sia incapacità di rispettare gli impegni presi e non resistere alla fame.

Flavia Vento non ha certo un caratterino molto dolce, litigiosa, ipocondriaca, non resiste al dolore (lo ha ammesso lei stessa). Nel corso della settimana di permanenza sull’isola degli eroi, non ha fatto altro che litigare con gli altri naufraghi, attaccata da tutti, in primis Valeria Marini che non gliene ha perdonata nessuna, anche a livello professionale, spesso e volentieri l’ha accusata di non essere tutto questo personaggio che lei vuol far credere. Cristiano Malgioglio, nello stesso modo, beve troppo, mangia troppo. Insomma uno sfinimento per tutti.

Comunicata in diretta la sua decisione di abbandonare l’Isola dei famosi 9, Nicola Savino aveva proposto di trasferirsi sull’isola degli eletti, non avrebbe più sofferto delle punture di insetti su viso e corpo, con i quali lavora, ha detto fino all’esasperazione di tutti, un tetto sulla testa, sdraio, una maggior quantità di cibo. Flavia Vento si sentiva in paradiso.

Sono bastate poche ore a Flavia Vento per ricominciare a litigare, soprattutto con Arianna David che, eliminata dal televoto, è finita con gli eletti ed ha cominciato a dettar legge. Succede però che la show girl si sia introdotta nella zona riservata alla produzione, dove è tassativamente proibito entrare, voleva una coperta e una sigaretta. Tutto questo è costato una severa punizione, gli eletti non avranno riso per una settimana.

Va da sé che gli eletti si siano risentiti, Flavia Vento cerca di giustificarsi, lei si considerava ritirata e non più una naufraga, le sue parole, però, non hanno convinto nessuno, e Arianna David le ha fatto notare che il suo spostamento all’isola degli Eletti era stata decisa dalla produzione per darle un’altra chance, ma lei continua la sua lamentela. Guendalina Tavassi ed Eliana decidono di vendicarsi e le ricoprono la stuoia su cui dorme di sabbia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso. È andata via per la gioia di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>