Grande Fratello 12, Amedeo eliminato, lo studio esulta

di Redazione Commenta

Un vero e proprio colpo di scena l’eliminazione di Amedeo dal Grande Fratello 12, in nomination tutte le settimane, tutte brillantemente superate, con la delusione dei coinquilini, piagnucoloso per quel voler andare a riprendersi la fidanzata. Più di una volta gli autori gli hanno chiesto se volesse abbandonare, ed ogni volta la risposta è stata negativa, con grandi promesse di andare avanti, tutte vane, le giornate le ha passate a lamentarsi di essere costretto a fare il recluso, arrogante e prepotente. Ha finto di volersene andare immediatamente, disposto ad abbandonare il gioco, l’intervento di Alessia Marcuzzi di attendere l’esito del televoto lo ha salvato dall’ennesima indecisione.

Ieri sera in studio c’erano l’ultima eliminata Chiara e la fidanzata di Amedeo, Nathalie, scontro diretto molto duro, ognuna ha delle accuse da rivolgere all’altra, la milanese è sfascia famiglie, la modella non ha saputo rafforzare il legame, una si è presa troppa confidenza, l’altra risponde che le è stata data. Alfonso Signorini fa notare come Nathalie sia cambiata, troppo forte la voglia di apparire in televisione. La ragazza è passata dal far sentire la sua presenza solo con videomessaggi ad essere presente in tutte le trasmissioni.

Agli attacchi circa il suo fisico, Chiara risponde nel suo solo modo vivace:

“La confidenza che mi sono presa col tuo fidanzato è quella che mi ha sempre dato. Mi hai accusata sul piano del fisico ma non so se qualcuno te l’ha detto ma esiste un cervello e un carattere”.

Come era prevedibile nella diretta del Grande Fratello 12 si è parlato del caso Valentina, in settimana aveva raccontato di aver subito con sua madre e sua sorella violenze molto brutte da parte del padre. Tanto pesanti da portarla all’anoressia. Alessia Marcuzzi chiede di dare l’opportunità a suo padre di raccontare la sua versione dei fatti. La barese dice che non ne parla volentieri, è un argomento che non le piace. Ormai da anni non parla con suo padre ma non vuole chiarire nulla in televisione. La madre della ragazza le chiede di accettare la telefonata di suo padre nel confessionale, ma lei rifiuta.

Ancora immunità per le nomination per tre settimane, uno viene scelto dalla maggioranza dei coinquilini: Armando. Due dal televoto: Ilenia e Vito. Uno dal Grande Fratello: Floriana, privilegiata sempre e comunque. Uno fra Fabrizio, Franco e Gaetano dovranno lasciare la casa del Grande Fratello 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>