Grande Fratello 12, è finita l’amicizia fra Enrica e Floriana?

di Redazione Commenta

Anche le grandi amicizie finiscono, abbiamo un esempio anche nelle passate edizioni, Veronica Ciardi e Sarah Nile si erano giurate amore eterno, tanto che sembrava ci fosse qualcosa di più fra loro, poi tutto è svanito una volte uscite dalla casa di Cinecittà; Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta, anche nel loro caso ci furono baci e abbracci, per poi concludersi con accuse di tradimenti in nome dell’amicizia, cose dette e non dette, segreti confessati e sbugiardati.

Ugualmente accade al Grande Fratello 12, le due presupposte amiche Floriana ed Enrica sono arrivate al capolinea. Succede che la furibonda lite nasca per una confidenza della sexy astrologa fatta alla siciliana che, a quanto pare, non ha saputo tenerla per sé, rendendola pubblica. Fra loro c’è una rivalità sotterranea evidente, pronta a venire alla luce per un non nulla.

Giusy ed Enrica stanno chiacchierando, Enrica parla di una conoscente che se la tira molto, un atteggiamento che la siciliana non condivide, nella vita bisogna saper essere umili, dice, anche se si è un personaggio famoso. Ed ecco che arriva il punto cruciale che ha fatto scattare la lite. Enrica svela che anche Floriana le ha confidato che per un certo periodo della sua vita se la tirava.

Interviene Floriana che subito attacca la finta amica del cuore accusandola di aver rivelato un segreto, per questo dimostra di essere una persona poco seria. Ma Enrica si difende e piuttosto condanna l’atteggiamento di chi si sente nella condizione di poter “trattare male le persone solo perché è famoso o bello”.

L’accusa è reciproca, se la tirano entrambe, in buona sostanza. Decidono poi di fare pace, ma è solo una calma apparente, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni nella casa del Grande Fratello 12. Nel frattempo Alessia Marcuzzi viene criticata dal mondo di Facebook, e non solo, per alcuni è una finta buonista, per altri prende le difese sempre delle stesse persone, per altri ancora non prende mai una posizione precisa, insomma, qualsiasi cosa faccia, è sbagliata. Ed ecco la sua risposta su Faceboook:

“Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del GF. E se sono obiettiva, non va bene perché dovrei espormi di più; se faccio dei commenti personali, non va bene perché sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi, manco di personalità… e se li redarguisco sono troppo bacchettona. E non vi va mai bene nulla! Ci sono cose più importanti nella vita – giusto! -, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito più giocoso. Bacio a tutti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>