Isola dei famosi 9, eliminata Arianna David, peluche per Valeria Marini

di Redazione Commenta

Durante la diretta dell’Isola dei famosi 9 passava un aereo sulla testa degli isolani, mistero fitto su questo passaggio inaspettato, si rivela poi essere un pacco sorpresa per Valeria Marini, un peluche rosa e delle rose rosse, simbolo d’amore, da una non certa provenienza, per noi comuni mortali, lei ben sapeva chi fosse e gli ha dedicato un riservato ringraziamento, com’è d’uso della Valeriona nazionale che niente racconta della sua vita privata. Qualche mese fa aveva parlato di un matrimonio in arrivo ma non se ne è saputo più niente.

Valeria Marini ha superato brillantemente la nomination contro Den Harrow e Alessandro Cecchi Paone, sarà lui a dover abbandonare l’Isola dei famosi 9, e non sembrava neanche troppo sconvolto, al contrario già pregustava una doccia calda, un letto ed una cena abbondante, ma la produzione lo ha mandato sull’isola degli eletti, ma per restare ha dovuto affrontare un televoto con Arianna David.

Il divino Otelma si è lanciato allegramente dall’elicottero per approdare sull’isola degli eroi, senza un attimo di esitazione, con tanto di vestaglietta indossata, ha poi affrontato una prova ricompensa con Valeria Marini. Il divino, ad occhi bendati, ha dovuto recuperare le chiavi per liberarla grazie alle indicazioni ricevute, una serie di doppi sensi che divertono tutti i presenti: “Dammelo in bocca che lo faccio io”.

I momenti di allegria vengono abbondantemente accantonati quando si arriva al discorso Arianna David e Guendalina Tavassi. L’ex Miss Italia, non appena arrivata sull’isola è riuscita subito a creare scompiglio fra gli eletti, facendo nascere da subito una rivalità agguerrita con Guendalina Tavassi, colpevole di aver partecipato al Grande Fratello. Nessuno ha risparmiato niente a nessuno, l’aggravante per Arianna David è di aver strattonato l’ex gieffina.

Alla notizia che si sarebbe scontrata al televoto con Alessandro Cecchi Paone, con il quale aveva già perso sull’isola degli eroi, se l’è presa con tutti, soprattutto dopo aver saputo che avrebbe subito una punizione per via di quello strattone. Se la prende con la produzione che non ha punito gli insulti di Guendalina Tavassi ed all’ex gieffina lancia un anatema: “Nella vita tutto torna indietro, Guendalina”. Non propriamente simpatica, considerando che all’epoca della sua prima partecipazione aveva accusato Ferrini di molestie sessuali, quest’anno, invece, si strusciava con tutti i maschietti. Come cambia la vita.

Carmen Russo è ancora leader della settimana, in nomination finiscono Max, che dagli eletti è passato con gli eroi che hanno cambiato isola, nuovamente Den Harrow e Cristiano Nalgioglio. Per questa strana nomination si ha l’impressione che sia stato proprio lui a chiedere di essere votato, non ha passato una settimana tranquilla e, forse, non volendo abbandonare l’isola, preferisce essere eliminato dal televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>