Grande Fratello 12, il calendario di San Valentino e il confronto fra Amedeo e Chiara

di Redazione Commenta

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello 12 ci saranno ancora confronti, questa volta sarà fra Amedeo e Chiara, arriverà un gruppo di invasori che vuole impossessarsi della casa di Cinecittà, si parlerà ancora di Valentina, nuove nomination e gli immuni, Vito, Ilenia, Armando e Floriana dovranno prendere una decisione difficile. Questa settimana, però, il Grande Fratello 12 avrà una contro programmazione abbastanza difficile, la solita fiction di Rai Uno, contro la quale non vince mai in ascolti, e l’Isola dei famosi 9, anticipata a questa sera per salvarsi dal Festival di Sanremo 2012.

Gli invasori, di cui non viene svelato il nome ma non potrà che trattarsi di ex gieffini, entreranno in casa, cosa faranno non è dato sapere. Vito, Ilenia, Armando e Floriana, che hanno ottenutuno l’immunità per tre settimane, saranno trasportati in studio da Alessia Marcuzzi, dovranno prendere una decisione molto importante, potrebbe trattarsi delle famigerate eliminazioni “secche”.

L’ennesimo confronto fra Amedeo e Chiara, e davvero non se ne può più, dovranno chiarire la loro fugace relazione all’interno della casa del Grande Fratello 12, la milanese, dopo essersi scontrata con Nathalie avvenuto la settimana scorsa, questa volta dovrà chiarire con il fidanzato della modella, la quale potrà intervenire quando e come vuole. Immaginiamo che cosa ne verrà fuori.

Si torna a parlare di Valentina, che la settimana scorsa ha rifiutato l’opportunità che le ha offerto il Grande Fratello 12 di tornare a parlare con suo padre. Ci sarà un videomessaggio della nonna che le svelerà qualcosa che non ha mai raccontato.

Essendo la settimana di San Valentino, i ragazzi del Grande Fratello 12 dovranno realizzare un calendario, il tema appassiona i ragazzi che, finalmente, hanno avuto qualcosa da fare oltre che litigare fra loro. Tra i più attivi ci sono Armando, Fabrizio e Martina, il siciliano ha posato per Ilenia, mentre Fabrizio e Martina si sono dati da fare per organizzare il set. Giusy e Kevin cantano “La canzone della felicità”.

Un impegno che è servito ad distrarre i ragazzi dalla tensione di questi ultimi giorni, nel mirino Valentina che ha liquidato Gaetano e si è fiondata su Fabrizio, e Sabrina che qualcuno sostiene essere un po’ troppo opportunista.

Uno fra Fabrizio, Franco e Gaetano dovranno abbandonare la casa del Grande Fratello 12. Vedremo che vincerà la lotta degli ascolti, se i ragazzi con tutto lo stralusso che offre Cinecittà, o i naufraghi che devono lottare per recuperare il cibo e ripararsi dalle tempeste tropicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>