Italia’s got talent, quasi 9 milioni di ascolti, tutti i semifinalisti

di Redazione Commenta

Non si fermano gli ascolti di Italia’s got talent, continua a salire il gradimento del talent di Canale 5 aperto a tutti ed a qualsiasi età, no c’è limite per i coraggiosi che vogliono far vedere il loro talento, dai bambini che giocano con gli aerei telecomandati al signore di 88 anni che dedica “Malafemmina” a sua moglie che se n’è andata. Sul piccolo schermo portano la loro bravura o incompetenza, comunque tutti, muniti di una buona dose di spontaneità. Questo evidentemente piace molto al pubblico, buona parte del successo di Italia’s got talent è anche dovuta alla capacità dei tre giudici, di mettersi in gioco e di non prendersi troppo sul serio.

Maria De Filippi arriva a dire frasi piccantine, si diverte davanti ad un uomo nudo che piace al pubblico femminile, si commuove per una canzone dedicata ad un cane che non c’è più. Il paterno Gerry Scotti sempre pronto alla lacrima ed un acido Rudy Zerbi, sempre pronto a “buzzare”, a meno che non si tratti di una bella figliola poco vestita.

Ancora una volta Italia’s got talent mette a tacere Milly Carlucci che tanto si era battuta per far chiudere “Baila”, convinta che sarebbe stata Barbara D’Urso a portarle via ascolti, non immaginando neanche lontanamente che avrebbe dovuto battagliare con gli estrosi talentuosi di ogni età. A niente servono i tentativi della bionda conduttrice di Rai Uno per rallegrare un format che è davvero noioso, ballo, votazione, eliminazione, ripescaggio e ballerino per una notte. Chissà se l’effetto neve gioca la sua parte, con il cattivo tempo i giovani restano a casa e scelgono, ovviamente, un programma di intrattenimento meno noioso di vip che ballano.

In fondo, Ballando con le stelle è rimasto ai suoi normali ascolti, ma va anche detto che la passata edizione Italia’s got talent aveva raccolto un 33 per cento di share praticamente in estate. Non rimane che vedere cosa succederà con la prima diretta.

I tre giudici di Italia’s got talent hanno deciso quali sono i 48 talentuosi che passano alla semifinale, la prima puntata andrà in diretta da 25 febbraio, la prossima settimana sarà pausa per via della serata finale del Festival di Sanremo 2012.

Ecco i nomi dei finalisti: Alexsander De Bastiani (Mangiaspade), Anna K (Pole Dancer), Anna Volpe (Prefissi a memoria), Battista Bonetti e il suo gruppo (Bike trial), Borotalko (Ballerini “over size”), BIT (Burattino virtuale), Devin De Bianchi (Acrobata), Drum Dance Women Company, DDWECO (Percussioniste), Emil Faccoli (Ballerino di breakdance), Emanuele e Leonardo d’Angelo (Ballerini di tip tap), Eugenio Amato (Cantante), Famiglia Brambilla (Ballo in abiti da pupazzi), Famiglia Cascavilla (Attori e musicisti), Federica Balucani (Cantante lirica), Federico Curzi (Equilibrista), Federico Soldati (Mentalista), Francesco e Vincenzo De Stefano con Olga e Natalia Tatievskaya (Pianisti), Giacomo Garavini (Ballerino di hip hop), Giose Angelo Catalano (Cantante), Igor e Andrea Matyuschenko (Acrobati mano a mano), Io, lui, l’altro (Cabaret)
Le Short Girls (Attrici), Luigi Fiorentino (Giocoliere), Luigi Necci (Cantante), Mago Paolo (Bolle di sapone), Massimo Ceccovecchi e Tiziano Storti (improvvisatori teatrali), Matteo e Ludovica Antonietti (Ballerini di tango), Michele Ormella (Stripper, il giardiniere spogliarellista), Mirco Pontesilli (Cantante comico), Nicola l’impennatore (al secolo Vito Campobasso, Acrobata con la Vespa), Nicola Pesaresi (Ventriloquo), Otis Mallià (Suonatore di cornamusa con il sedere), Paolo Patrizi (Trial Bike), Paolo Borghi (Suonatore di hang), Pierangelo Gullo (Cantante), Pino De Lucia (Pianista e poeta), Raffaello Benedettini (Inni nazionali a memoria), Romina Nicole Minadeo e Francesca Mottola (le sexy sirene del gruppo “Liberi di”), Salvo Randazzo (Cantante), Silhou’ (Ballo in silhouette), Simone Ravenda (Mentalista), Sirya Luongo (Acrobata), Stefano Scarpa (Flagman), Teatrallegria (Gruppo di mimo), Terenzio Traisci (Comico), The Jasters (Lanciatori di coltelli), Thomas De Gobbi (DJ e Sax), True black (Black theatre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>