Isola dei famosi 9, uscito Malgioglio arriva Manuel Casella

di Gianni Commenta

In epoca di abbandoni, ci sono tanti nuovi arrivi a all’Isola dei famosi 9, l’abbandono di Cristiano Malgioglio fa parte ormai del passato, sarà probabilmente protagonista di giorni di gossip fra televisione e giornali per via della sua decisione di querelare Mariano Apicella per via dell’infelice “ricchione” pronunciato in un fuori onda che se Nicola Savino non avesse avuto la brillante idea di mandarlo in onda, probabilmente nessuno ne sarebbe venuto a conoscenza ma, tant’è, con quel che si sa dei reality, potrebbe anche far parte del gioco.

Se per l’isola degli eletti ci sono stati ben due nuovi arrivi, il modello Jivago e Andrea Lehotska, entrambi hanno portato un po’ di vitalità, con grande delusione di Guendalina Tavassi che con il bel brasiliano sperava di ballare qualche samba in più nella cabina che condividono. L’arrivo della fidanzata del figlio di Barbara D’Urso le ha tolto subito l’illusione. A contendersi la compagnia di Jivago c’è anche il divino Otelma, sempre più nervoso e sempre più astioso nei confronti della mamma romana che riprende per qualsiasi cosa, dall’uso improprio della carta igienica, al furto di scatolette ed alimenti, all’utilizzo non autorizzato della schiuma da barba.

Ad aggiungersi ai due nuovi naufraghi, questa volta per l’isola degli eroi, ci sarà Manuel Casella, che va a colmare il vuoto lasciato da Cristiano Malgioglio, Flavia Vento e, non ultimo Den Harrow. Anche lui ex naufrago, aveva partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi. All’epoca era noto alle cronache rosa per essere il fidanzato di Amanda Lear, forse il primo toy boy venuto alla ribalta. Fra loro una differenza di età di circa quarant’anni, ma la coppia sembrava funzionare, da naufrago, il modello non ha mai ceduto alla bellezza di nessuna ragazza presente.

Sull’Isola dei famosi 9 manca qualche presenza maschile, se consideriamo che Max Bertolani è candidato all’eliminazione. Manuel Casella andrà a colmare il vuoto, in questi anni ha fatto molta strada, ha lasciato Amanda Lear, ha incontrato una nuova compagna ed è diventato un apprezzato attore di fiction e teatro anche oltreoceano.

Cambia qualcosa, invece, sul fronte opinionisti, Nina Moric è diventata naufraga e la Barriales ha deciso di lasciare, non voleva continuare a fare il soprammobile, fanno ormai parte del cast Barbara De Rossi e Diego Passoni, confermata la presenta di Lucilla Agosti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>