Amici 11, Carlo supera la sfida, punizione per i cellulari accesi

di Redazione Commenta

I migliori della settimana sono risultati ancora una volta i gialli, che vincono la sfida a squadre dell’ultima puntata di Amici 11, grazie ad una performance molto ben riuscita di Ottavio De Stefano e Josè. Grazie Di Michele ha mandato in sfida Claudia Casciaro, nascondendo la decisione con altre giustificazioni, non puntando ancora una volta sul fatto che proprio la ragazza non le piace, ma è anche vero che la sua esibizione non è stata delle migliori.

È notorio che a Grazia Di Michele non piacciono proprio il suo modo di cantare, sostiene che le parole siano incomprensibili, oltre a quel vibrato caprino, così lo definisce il cantare di Claudia Casciaro, sappiamo tutti che quando l’insegnante punta qualcuno, porta avanti il suo discorso fino allo sfinimento. Sempre lei, valuta Gerardo Pulli durante l’esame di sbarramento, gli chiede un’esibizione piuttosto difficile che lui non aveva mai preparato. Si trattava di pura tecnica, cosa alla quale lui non è affatto avvezzo.

Lo attacca come sempre, contro il parere positivo di tutti, Grazia Di Michele non ha ancora recepito il discorso che più attacchi un personaggio del genere Gerardo Pulli, più lo aiuti ad andare avanti. Curiosamente lui piace a tutti, anche ai commissari esterni chiamati a giudicare le sfide. Attaccarlo significa solo dargli più visibilità.

Nelle ore successive, Gerardi Pulli gioca la carta del pentito, chiedendo a Grazia Di Michele di eseguire quel pezzo che aveva rifiutato di fare, si traveste, insomma, di agnellino e va avanti per la sua strada verso la finale all’Arena di Verona.

Luca Zanforlin si arrabbia molto con Ottavio, Nunzio, Claudia, Francesca M., Giuseppe e Gerardo Pulli colpevoli di aver lasciato i telefonini accesi, non sappiamo se ci saranno altre conseguenze, per il momento sono stati costretti ad abbandonare la diretta, vietando loro di esibirsi, pare che l’unico incolpevole sia Giuseppe.

Stanno anche finendo gli esami di sbarramento di Amici 11, ne mancano ancora tre, poi ci sarà un’ulteriore scrematura, dovranno essere in sei a lasciare l’accademia, a rischio sembrerebbero Ruben, appena entrato nel talent, Nunzio e Claudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>