Amici 11 serale, ospiti della prima puntata Luciana Littizzetto e Charles Aznavour

di Redazione Commenta

Manca pochissimo al’inizio del serale di Amici 11, fervono i preparativi di questa edizione che ha avuto parecchie sorprese, nella prima puntata ci saranno ospiti eccellenti, la star internazionale Charles Aznavour e, notizia eclatante, Luciana Litizzetto che delle trasmissioni di Maria De Filippi ha detto qualsiasi cosa. Viene anche confermata la presenza di Belen Rodriguez nel corpo di ballo, evidentemente, la show girl argentina è piaciuta molto alla Sanguinaria che l’ha voluta anche a Italia’s got talent.

Ad anticipare la notizia dell’arrivo di Luciana Littizzetto ad Amici 11 è il settimanale Tv sorrisi e canzoni, potrebbe essere considerato come un segnale distensivo con Maria De Filippi, è noto che durante il Giffoni Film Festival della scorca estate l’irrequieta Lucianina nazionale, che fa tremare il bravissimo Fabio Fazio, non si era espressa in termini positivi: “Non ho problemi a dire per esempio che Maria De Filippi, donna intelligentissima, fa dei programmi schifosi”. Dopo un momento di imbarazzo, fra le due signore della tv le cose si erano chiarite.

Per quanto riguarda invece la gara di Amici 11, si è saputo che già dalla prima puntata saranno eliminati due big e due talentuosi fra ballo e canto, due fra i big Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli e Antonino Spadaccino, dunque andranno subito a casa.

Ci saranno ben tre giurie qualificate ed una popolare, sulla linea del Festival di Sanremo: l’orchestra composta da 43 elementi, la Giuria Tecnica formata da 14 elementi tra giornalisti, specializzati in danza e canto e tecnici del settore; la Giuria Esterna composta da tre personaggi di grande rilevanza a livello nazionale ed internazionale e la Giuria Popolare sarà quella del televoto che certo non può mancare.

Si aggiunge un’altra novità nel meccanismo del voto, il download digitale delle canzoni in gara, un modo come un altro per per vendere i brani, la tecnica era già stata sperimentata per la gara fra i cantanti di Amici 11 per mettere alla prova la popolarità di Gerardo Pulli. E c’è ancora un richiamo al Festival di Sanremo con le coreografie affidate a Daniel Ezralow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>