Alessandra Viero sostituisce Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

di Redazione Commenta

È andato in ferie Pomeriggio Cinque, per fortuna o per disgrazia lo dicono i telespettatori, anche Barbara D’Urso andrà in vacanza, fresca fresca di vittoria dei Teleratti, ritornerà il 10 settembre, pare sia già stata confermata, come la sua collega Federica Panicucci a Mattino Cinque, fra loro non corre buon sangue, in comune, le due conduttrici hanno gli ascolti flop. Ma a sostituire Barbarella ci sarà un volto nuovo, Alessandra Viero, attualmente tra i conduttori del canale all news TgCom 24, da lunedì condurrà Pomeriggio 5 Cronaca.

Ad annunciarlo è Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, confermando il ritorno in autunno di Pomeriggio Cinque:
“Videonews non va in vacanza e continua a produrre programmi giornalistici anche d’estate. Un volto nuovo alla conduzione: Alessandra Viero. Barbara D’Urso, dopo nove mesi ininterrotti di lavoro, tornerà il timone del suo programma in autunno, come sempre. Barbara è una grande professionista, capace di passare dagli argomenti più leggeri ai drammatici casi di cronaca. Lo ha dimostrato e continuerà a farlo. Ma tutte le trasmissioni hanno una sospensione fisiologica per l’estate. E tutte le grandi reti come Canale 5 ne approfittano per sperimentare volti nuovi e nuove formule. Ed è quello che continueremo a fare per i programmi del pomeriggio come per quelli del mattino o della prima serata. ‘Pomeriggio 5 Cronaca’ è proprio questo: un esperimento per rilanciare l’approfondimento giornalistico più popolare quando tutti tradizionalmente chiudono i battenti”.

Alessandra Viero, 31 anni, giornalista professionista dal 2006, ha fatto parte della redazione del Tg4, per poi passare al TgCom24. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, racconterà la cronaca ed i fatti del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>