Come un delfino 2, new entry Giulia Bevilacqua e Tony Sperandeo

di Redazione Commenta

Le riprese della seconda stagione della fortunata serie di Canale 5, Come un delfino, sono appena terminate, girata fra Roma e Malta, quattro puntate che vedranno ancora protagonista Raoul Bova che, oltre ad essere attore protagonista, è anche produttore. Intervistato dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha ancora una volta manifestato tutto il suo entusiasmo per essere riuscito a realizzare il suo sogno e, soprattutto, di aver vinto i fantasmi del passato.

Raoul Bova, infatti, era un nuotatore provetto, una disciplina che ha dovuto abbandonare per problemi di salute. Per lui è stato un salto nel passato che gli ha fatto bene anche psicologicamente. Ed ecco che cosa ha raccontato al settimanale:

“La cosa più bella per me è progettare un film e fare in modo che si realizzi come l’ho immaginato. Questa è la più grande libertà che mi sono guadagnato”

Nella seconda serie di Come un delfino, ci saranno molte conferme ed anche delle new entry, confermatissimi sia Raoul Bova, naturalmente, con il suo personaggio Alessandro Dominici e Maurizio Mattioli nel ruolo di Spartaco. Ritornano anche i giovano nuotatori del gruppo “I Ragazzi del Sole”, vale a dire Jacopo Cavallaro, Gianluca Di Gennaro, Tommaso Ramenghi e Andrea Troina. Nel cast anche Tony Sperandeo e Giulia Bevilacqua, che interpreterà una giornalista che vivrà una storia d’amore con Alessandro Dominici.

Alla direzione torna anche Stefano Reali, ed ancora una volta affronterà problemi di assoluta attualità, integrazione, doping, vittorie sleali:

“Il tema dell’integrazione mi sta molto a cuore. Ma stavolta si parla anche di doping, di vittorie sleali e delle nuove strategie che la mafia usa per distruggere i suoi nemici. Non più le bombe, ma il fango, quello che ti buttano addosso per farti perdere la credibilità”.

Come un Delfino 2 andrà in onda nei primi mesi del prossimo anno, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, per rivedere Raoul Bova, invece, bisognerà attendere il prossimo autunno, che sarà protagonista della miniserie Taodue Ultimo – L’occhio del Falco, che prosegue la storia del leggendario carabiniere che ha vissuto sempre in prima linea, pagando un prezzo altissimo per la sua fame di legalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>