Piero Chiambretti, niente Iene, torna in seconda serata su Italia 1

di Redazione Commenta

Smentisce il suo approdo a “Le Iene” Piero Chiambretti, lui pensa ad un programma in seconda serata che non avrà studio, questione di costi, spiega lui, e di voglia di ritornare ad un programma simile al primo che lo aveva lanciato in televisione. I preparativi inizieranno a gennaio, nel frattempo si gode sua figlia, nata un anno fa, la piccola Margherita.

Smentita, dunque, la notizia che Piero Chiambretti sarà al fianco di Ilary Blasi nella nuova edizione di “Le Iene”, orfana di Enrico Brignano, anche se altri rumors dicono che ci sarà, forse al fianco di Alessandro Gassman, niente è definito, di sicuro lui non ci sarà.

Tempo di ritorno in televisione ma anche quello di riflessioni, Piero Chiambretti, intervistato dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, spiega della sua decisione di approdare ad un programma on the road:

“Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, ha espresso il desiderio di vedermi in un programma che mi sarebbe stato, in un certo senso, congeniale, ma era solo una suggestione, credo che ‘Le Iene’ abbiano una loro direzione e nomi definiti per affiancare Ilary Blasi”

In questi giorni è in vacanza con la sua compagna Federica e la piccola Margherita, trova il tempo per farsi intervistare e spiegare che vorrebbe tornare a gennaio:

“Vorrei realizzare un programma ‘on the road’, anche per risparmiare sullo studio, utilizzando come scenografia le città italiane che faranno da teatro ai miei incontri. Un progetto che mi riporterà all’antico, al mio primo programma ‘Il portalettere’, con qualche innovazione. E torno in seconda serata, il mio habitat ideale”.

Per la prima volta Piero Chiambretti parla della sua vita privata e del ruolo di padre:

“Certe cose non capitano per caso e arrivano in un momento della vita in cui le affronti con maggior serenità. Mi emoziona essere riconosciuto come padre quando mia figlia mi chiama ‘da-da’, il suo sorriso mi dimostra che e’ una bambina felice. Federica, la mia compagna, è una mamma meravigliosa, lo pensavo già prima che arrivasse nostra figlia”.

Volto di La7, Piero Chiambretti passa a Mediaset nel 2009, presenta il Chiambretti Night, sul genere di Markette, su Italia 1, passato alla prima serata di Canale 5, non ha ottenuto risultati entusiasmanti, a differenza di quelli riscontrati nella seconda serata, il suo habitat naturale, come ama dire lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>