Olimpiadi Londra 2012, Federica Pellegrini dal nuoto al reality

di Redazione Commenta

Non è andata come sperava alle Olimpiadi di Londra 2012, Federica Pellegrini pensava di portare a casa un pacchetto di medaglie d’oro, non è andata proprio così. Con le pive nel sacco, nel corso delle varie interviste, ha confessato la sua decisione di lasciare almeno per un anno le competizioni. Partita con la speranza di riempire la valigia di medaglie, torna a casa con altri progetti, lasciare il nuoto e partire per un reality.

Che volesse lasciare il nuoto lo aveva già annunciato, Federica Pellegrini aveva già deciso di dedicarsi alla famiglia ed al divertimento, dopo le Olimpiadi di Londra 2012, aveva detto, certo non immaginava di farlo da sconfitta. Alla partenza era carica, ben decisa ma, qualcosa è successo nel frattempo, i sogni di intonare l’Inno di Mameli sul gradino più alto del podio, sono svaniti, non le rimane che il ruolo da protagonista del gossip.

Sono in molti a ritenere che tutto questo rumore intorno alla coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini non abbia ben giovato alla concentrazione necessaria. Si mormora che gli italiani speranzosi di vedere sventolare la bandiera italiana, la accusino di aver poco sbracciato in piscina preferendo altro. Che dire delle dichiarazioni di sesso anche durante le gare? Scandaloso dire che distragga. Insomma, ognuno dice la sua.

É anche vero che, finchè si vince, ti portano in trionfo, in caso contrario, non ti conosce più nessuno, comunque sia, resterà una campionessa nel cuore degli italiani. Ma Federica Pellegrini guarda già alla televisione, come succede a molti sportivi: “Un reality? Se mi divertisse, perché no…”.

Federica Pellegrini è molto ambita in televisione, se fino ad oggi ha rifiutato qualsiasi proposta, questa volta non si tirerà indietro. La vedremo sgambettare fra valzer e jive da Milly Carlucci o su un’isola deserta e procurarsi il cibo da accompagnare alla scarna porzione di riso che passa la severa produzione?

Per il momento, nei programmi di Federica Pellegrini c’è un anno di relax e spensieratezza:

Il prossimo anno voglio fare tutto quello che mi diverte e può fare piacere, tutto quello che mi può dare spensieratezza, poi vedrò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>