Ron Moss lascia Beautiful dopo 25 anni

di Redazione Commenta

E’ decisamente una notizia che ha del clamoroso, Ronn Moss lascia la soap dopo 25 anni, Ridge Forrester se ne va, i motivi sono esclusivamente economici, l’attore non ha trovato un accordo con la Bell Phillip Television, la casa che produce la soap che ha dato la notorietà all’attore dalla mascella squadrata. Lui conforta i suoi fan rassicurandoli su altri progetti molto interessanti.

Il personaggio ne ha combinate parecchie, fra amori burrascosi e intrighi, era il fulcro della soap che ha tenuto incollati al piccolo schermo con i suoi numerosi matrimoni e divorzi con Brooke Logan. Ronn Moss è in video dal 1987, ed ha debuttato con la temibile Stefanie, che degli intrighi ne ha fatto un’arte, ed Eric Forrester, capostipite della casa di moda.

Ad anticiparlo, e non come pettegolezzo di corridoio, ma come notizia certa, è stato il sito Entertainment Weekly che racconta della vera e propria battaglia nata per riuscire a trattenere Ronn Moss ma, a quanto sembra, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro, così, Ridge Forrester se ne va. Non sappiano come uscirà, se un incidente, un divorzio o cosa d’altro.

Ronn Moss registrerà l’ultima puntata il 14 agosto, ma non è dato sapere quando la puntata di Beautiful andrà in onda. Intanto, la produzione ha liquidato tuto velocemente:

Ronn ha passato 25 anni straordinari con Beautiful, lo considereremo sempre uno della famiglia e gli auguriamo solo il meglio per il suo futuro.

Il filone soap non incontra più il favore del pubblico, orientato verso altri tipi di programmi, l’audience non sale, gli investitori scarseggiano, da qui la riduzione dei compensi agli attori. Ronn Moss racconta solo di nuovi progetti molto interessanti ma non si lascia andare ad altre anticipazioni. È presumibile che si dedichi alla musica, in occasione della sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, aveva dimostrato di amare la musica, ed è anche stato ospite di altri trasmissioni italiane in cui ha regalato le sue performance vocali. Da Facebook Ronn Moss ha rassicurato i suoi fan:

Ancora non posso dire niente, ma presto spiegherò. Ci aspetta un nuovo e meraviglioso viaggio. Cercate di non essere tristi, delusi, arrabbiati. Tutte le cose belle sono destinate a finire.

Su Twitter ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà, fra cui Kaspar Capparoni, il suo diretto rivale al talent danzereccio dei vip e Lavinia Biagiotti, Ronn Moss ha replicato: “Amo così tanto la mia famiglia televisiva italiana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>