Alfonso Signorini lascia Verissimo

di Redazione Commenta

Un avvenimento storico, Alfonso Signorini lascia Verissimo, si parla di disaccordi con Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, ma è tutto da verificare. Di sicuro nella prossima stagione di Canale 5, l’ex direttori di Tv Sorrisi e Canzoni non sarà nei palinsesti. Non farà l’opinionista neanche al Grande Fratello, visto che il papà dei reality è stato sospeso almeno per una stagione.

Alfonso Signorini era presente a Verissimo dal 2006, ospite fisso con le sue gossipate che sarebbero poi state pubblicate sul settimanale che ancora dirige Chi. Le conferme arrivano da più fonti, ma non è dato sapere se gli saranno affidati altri programmi.

Potrebbe anche trattarsi di uno dei tanti tagli che, a causa della crisi, Mediaset sta facendo, anche Belen Rodriguez ha dovuto “subire l’onta” del ribasso dei compensi, si parla della metà. Certo non sono servite le sue ultime esperienze televisive che si sono rivelate dei veri flop.

Anche il tanto publicizzato Kalispera non ha sortito i risultati sperati nella prima serata di Canale 5, funzionava nella seconda ma la promozione ha stroncato Alfonso Signorini ed il suo programma che soffriva di spontaneità e di credibilità. Più un mettere insieme qualcosa per andare in video che altro. Niente ha potuto la sua arzilla zia e la famigliola di cani arrivati a rallegrare il programma, Vespa, il vero protagonista.

Non è andato meglio l’esperimento dei cuoci, La notte degli chef, Alfonso Signorini ha tentato la carta del personaggio televisivo a 360°, ma non gli è riuscito brillantemente. Avrebbe dovuto condurre con Federica Panicucci il reality I ripetenti, cancellato dai palinsesti perchè troppo offensivo nei confronti degli insegnanti precari.

Non sono periodi facili, questo è vero, tanto che anche Federica Panicucci è stata penalizzata, a Mediaset sembra che tutto cambi, all’ex dj, infatti, è stata tolta la domenica pomeriggio con Domenica Cinque, passata ad Alessio Vinci per il prossimo autunno. Penalizzazione partita lo scorso anno quando le era stata tolta la diretta con la registrazione al venerdì sera, al termine della diretta di Barbara D’Urso che tornerà in anticipo, il 3 settembre con Pomeriggio cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>