Tgcom24, la nuova stagione con tre nuove rubriche

di Redazione Commenta

Ricomincia la stagione autunnale, e ritorna anche la nuova serie di appuntamento del Tgcom24, il canale news di Mediaset, diretto da Mario Giordano. Oltre alle classiche, faranno il debutto tre nuove rubriche di approfondimento “Checkpoint”, “Stelle a Strisce” e “Street News”.

Federico Novella condurrà “Checkpoint” che metterà a confronto i protagonisti di politica, cronaca e società. “Stelle a Strisce” è l’approfondimento dedicato alla cronaca ed alle curiosità che, come dice il titolo, sono tutte made in America. Fra le collaborazioni, anche quella della corrispondente da New York Maria Luisa Rossi Hawkins che seguirà con particolare attenzione le prossime elezioni.

L’altra novità dell’autunno del Tgcom24 è “Street News”, che si occuperà delle curiosità provenienti da tutta Italia, sarà Francesco Fossa ad occuparsi dei reportage. Torna anche il marchio storio Mediaset, “La Macchina del Tempo”, il programma di divulgazione scientifico-culturale nato nel lontano 1997 condotto da Alessandro Cecchi Paone.

Un altro tradizionale appuntamento viene confermato nella nuova stagione di Tgcom24, “Top secret”, il programma inchiesta curato da Claudio Brachino. Non poteva mancare l’angolo della cucina, ormai una costante di qualsiasi programma televisivo, ed ancora “Il meglio dei video”, i migliori filmati della rete e le interviste di Alessandro Banfi.

Cancellata, invece, La zanzara condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, non sembrano esserci stati problemi con i conduttori, almeno ufficialmente sono altre le problematiche, in primo luogo, sembra, la lunghezza e la collocazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>