X Factor 6, prima puntata live, i brani assegnati

di Redazione Commenta

Fra qualche ora ci sarà il primo live di X Factor 6, ancora su Sky Uno, c’è molta attesa per la prima esibizione dei nuovi talentuosi che inizieranno la nuova avventura, con la speranza di scrivere una nuova pagina della loro vita. I primi ospiti che si esibiranno sul palco del Teatro della Luna, come già largamente anticipato, saranno Robbie Williams e Francesca Michielin.

Pronti anche i quattro giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa i proteggere i loro ragazzi, e sono stati scelti i brani i loro pupilli canteranno nella prima sfida di X Factor 6.

Simona Ventura ha scelto per gli under uomini:
Nicola Aliotta – Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti
Daniele Coletta – Strange world di Ké
Davide Merlini – A chi mi dice dei Blue

Elio ha scelto per under donne:
Yendry Fiorentino – Per sempre di Nina Zilli
Cixi Eleonora Bosio – You’ve got the love di Florence+The Machine
Nice Noemi Lucco Borlera – L’ultima occasione di Mina

Morgan ha scelto per gli over:
Romina Falconi – Duel dei Propaganda
Chiara Galiazzo – Purple rain di Prince
Ics Alessandro Grimaldini– Sex Machine di James Brown

Arisa ha scelto per i gruppi musicali:
Donatella – Time bomb di Kylie Minogue
Akmé – My kind of love di Emeli Sandé
Frères Chaos – Somebody that I used to know di Gotye

Tra le novità di questa nuova edizione di X Factor 6, ci sarà la possibilità del ripescaggio di uno dei concorrenti eliminati. Il funzionamento è semplice, i quattro giudici, Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan, rivedranno i provini dei ragazzi eliminati in fase di semifinale, e sceglieranno quello che ritengono il migliore della categoria alla quale appartengono. Nella seconda puntata avverrà lo spareggio. Questa volta, però, sarà il pubblico da casa a decidere chi fra i quattro potrà entrare per diventare a tutti gli effetti un concorrente.

Ritorna anche Xtra Factor, in versione riveduta e corretta, con la coppia confermata di Max Novaresi e Brenda Lodigiani. Per chi non potrà stare davanti al televisore, sarà Radio Deejay a commentare la puntata in diretta con La Pina e Diego Passoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>