Festival di Sanremo 2013, Mario Biondi potrebbe essere nel cast

di Redazione Commenta

C’è ancora qualche indiscrezione sul Festival di Sanremo 2013, al momento l’unica presenza sicura nel cast dei cantanti è quella di Gino Paoli, tutto il resto sono ipotesi. Nei giorni scorsi si era parlato di Annalisa Scarrone e Marco Mengoni, entrambi ex talent show, dunque, non dovrebbero essere fra i preferiti di Fabio Fazio.

Con il passare dei giorni, si aggiungono altre indiscrezioni e mezze conferme, fra queste, anche la probabile partecipazione di Mario Biondi, il crooner catanese apprezzato in tutto il mondo. Ad anticipare la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013 è Il Mattino di Napoli, a margine della presentazione di ‘One life – Il film’, di cui Mario Biondi è la voce narrante. È lui stesso a dichiarare che sono cinque anni che dice no, forse quest’anno sarà la volta buona.

Nei giorni scorsi si era anche parlato della presenza di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2013, non come cantante, ma come musicista, forse nella serata di venerdì. Ed è nche ipotizzata Penelope Cruz che, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si sarebbe dichiarata propensa ad intervenire alla kermesse sanremese, dovesse essere in Italia in quel periodo.

Sempre il quotidiano napoletano ha parlato di altre candidature, spaziando da Nesli a Cristiano De Andrè, Fiorella Mannoia, Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni che gareggerebbe da solista), ed ancora Malika Ayane e Carmen Consoli. Darebbe, inoltre, per certa la partecipazione di Annalisa Scarrone e Marco Mengoni.

Altre indiscrezioni davano in pole position i Negramaro,i diretti interessati hanno immediatamente smentito la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2013 dalle pagine de La Stampa: Non se ne parla. Non ci piace l’idea della gara, non ci interessa.

Il settimanale Tv Sorrisi e canzoni, lancia l’ipotesi del ritorno dei Modà sul palco del teatro Ariston, giusto a febbraio uscirà il loro nuovo album e, non essendoci il rischio di eliminazione miglior promozione non potrebbe esserci. Infine, in lizza ci sarebbero anche i Sonohra, vincitori nel girone giovani nel 2008 e già tra i big nel 2010. E’ ancora presto per tirare le somme del Festival di Sanremo 2013 dobbiamo proprio aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>