Amici 12: banco immediato per Marta Marino e Ylenia Morganti

di Redazione Commenta

Si aggiungono due ragazze ad Amici 12, dopo gli ingressi di Edwyn Roberts ed Emanuele Corvaglia, arrivano anche una cantante ed una ballerina. Sono la cantante Ylenia Morganti e la ballerina Marta Marino, entrambe hanno convinto i professori al primo provino.

Ylenia Morganti arriva da Prato, ventitre anni, ha sbaragliato la concorrenza, una voce molto potente che le ha consentito di entrare nella classe di Amici 12 senza ulteriori tentennamenti dei professori. Rudy Zerbi era talmente entusiasta che non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei vivacemente. Ylenia Morganti ha proposto “Run Baby Run” di Sheryl Crow e “Sono solo parole” di Noemi.

Più che soddisfatte Grazia Di Michele e Mara Maionchi, molto l’entusiasmo del pubblico che, forse, ha convinto anche i professori. Ylenia Morganti era talmente emozionata da aver chiesto a Maria De Filippi di non fare domande tanta era la felicità e incredulità.

Anche la ballerina Marta Marino entra nella classe di Amici 12 con tre sì dai professori. Subito convinti sia Luciano Cannito che Garrison e, strano ma vero, anche la cerbera Alessandra Celentano ha subito acconsentito alla sua entrata nella scuola. Marta, che ha convinto tutti con coreografie di danza moderna, è la seconda ballerina, che arriva dopo Nicolò Noto, molto ambiziosa e graziosa. Molto emotiva, entrare nella scuola televisiva più conosciuta d’Italia per lei è il primo passo per diventare una ‘signora ballerina’. Ha dedicato la vittoria al padre scomparso

Fra i cantanti che hanno superato il primo casting ci sono Francesco Rosanò che si è presentato per la quarta volta, bloccato da Rudy Zerbi e salvato da Grazia Di Michele. Jessica Manfredi non piace ala Di Michele che la trova poco originale e con problemi di intonazione, Mara Maionchi la promuove.

Per la danza passa anche Etienne Pezzuto, Alessandra Celentano lo ferma, pur riconoscendo una preparazione tecnica, sostiene che abbia le cosce gonfie da culturista, ci pensa Garrison a salvarlo.

Gianpaolo Gobbi, ballerino è un disastro, per questo Garrison, che si dice preparato in questo genere, lo fa passare. Sabato prossimo ci sarà il quarto casting di Amici 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>