Paola Perego: il successo di ascolti di Superbrain

di Redazione Commenta

Assente da nove mesi dal piccolo schermo Paola Perego è tornata in prima serata per la prima puntata del game show ‘Superbrain – Le supermenti’, a dispetto di quanto si poteva pensare, è riuscita a catturare l’attenzione di quasi cinque milioni di telespettatori, oltre ai commenti positivi dei severi critici.

I risultati ottenuti hanno superato le aspettative di Paola Perego che sperava di bissare il successo di ‘Attenti a quei due’, una scommessa vinta così come è stato il nuovo programma andato in onda sabato scorso in prima serata. Per la conduttrice, ormai felicemente moglie di Lucio Presta, questa volta era un vero e proprio salto nel buio, un programma totalmente nuovo, un esperimento che è piaciuto molto agli italiani che l’hanno premiata con gli ascolti.

Così Paola Perego lo aveva presentato a nel corso di una intervista al settimanale Vero:

E’ il primo campionato di supermenti televisivo, senza limiti d’età ed ha tutte le prerogative per essere un programma davvero spettacolare: dodici persone con qualità mentali straordinarie si sfidano, memorizzando un’enorme quantità di dati, risolvendo complessi problemi e operazioni di logica in tempi estremamente brevi.

Paola Perego ha raccontato che per lei è stato un colpo di fulmine, non appena visto il progetto di ‘Superbrain Le supermenti’, si è buttata anima e corpo nella realizzazione di quello che era un programma in cui ha creduto molto. La carriera della conduttrice è partita molti anni fa, faceva la valletta.

Ha lavorato con persone che le hanno insegnato il mestiere, ha visto la trasformazione della televisione, l’arrivo del digitale terrestre che ha aperto altre porte, una grande scelta per i telespettatori, ma anche nuove opportunità di lavoro. Ha fatto tutto senza sgomitare per arrivare, non ha mai fatto parte del mondo gossipparo, e dell’auditel non si è mai troppo preoccupata, consapevole di aver sempre fatto un buon lavoro.

È una persona semplice, odia il lusso e l’ostentazione, Paola Perego si definisce una persona fortunata, anche nella vita privata. Dopo una storia lunga di anni, è diventata la moglie di Lucio Presta, considerato uno dei manager più potenti italiani. Ma non è certo queto che l’ha fatta innamorare di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>