The Originals, lo spin off di The Vampire Diaries

di Redazione Commenta

L’episodio pilota di The Originals, il potenziale spin off di The Vampire Diaries andrà in onda il 25 aprile in USA durante la messa in onda della puntata della serie originale; la storia, come è facilmente intuibile è incentrata sulla famiglia che ha dato origine alla stirpe dei vampiri e tra i protagonisti troveremo Klaus, interpretato da Joseph Morgan che tornerà nel quartiere francese di New Orleans che proprio lui ha contribuito a costruire.

Klaus non sarà però solo; si ricongiungerà infatti con il suo ex pupillo Marcel (Charles Michael Davis) e ritroveremo anche Elijah (Daniel Gillies) e la bella Phoebe Tonkin che in The Vampire Diaries interpreta il ruolo del lupo mannaro Hayley. Ci sarà anche una strega, Sophie interpretata da Daniella Pineda. Tutti ingredienti che fanno pensare ad una puntata davvero “gustosa”.

Riuscirà il pilot The Originals ad avere lo stesso successo che sta avendo The Vampire Diaries? Solo in questo modo infatti diventerà una vera e propria serie televisiva.

Photo Credits| Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>