Festival di Sanremo 2013: Bar Refaeli suona la batteria (foto)

di Redazione Commenta

Ieri sera al Festival di Sanremo 2013 la splendida modella israeliana Bar Refaeli ha incantato il palco: per lei abiti disegnati da Roberto Cavalli.

E’ scesa dalla scalinata del palco dell’Ariston con un abito azzurro e la battita (forse poco divertente) della Littizzetto è stata: “Bar posso chiarmarti chiosco?“.

Bar Refaeli, poi in un’altra uscita con abito-tuta pizzo (effetto vedo-non vedo che però mi lascia qualche perplessità) che si pensava non avrebbe suonato ha invece divertito il palco dell’Ariston suonando per qualche minuto la batteria; giusto qualche secondo sia chiaro.

Il tempo necessario per far dire alla modella

Così dimostro di non essere solamente una modella?

Ma infatti Bar Refaeli sei anche la ex di Leonardo Di Caprio! Comunque sia la Refaeli ha poi presentato il connazionale Asaf Avidan.

Che dire: che fosse bella si sapeva e credo che la sua partecipazione al Festival di Sanremo sia stata migliore di quella di Carla Bruni.

Photo Credits| Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>