Festival di Sanremo 2013: il programma della terza serata

di Redazione Commenta

La terza serata del Festival di Sanremo 2013 si prospetta altrettanto piacevole come le precedenti, intanto è ancora un successo di ascolti per Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Infatti, nella prima parte ha ottenuto 12.477.000 di spettatori, che scendono a 6.606.000 nella seconda parte, con un share complessivo del 42.9%. Per fare un paragone, solo Antonella Clerici aveva fatto meglio toccando il 43.88%.

La terza serata del Festival di Sanremo 2013 vedrà tutti i 14 big che presenteranno i loro brani scelti dalle precedenti votazioni. Al termine di tutte le esibizioni, partiranno le votazioni, il televoto stabilirà una prima classifica provvisoria.

Spazio anche agli ultimi quattro giovani del Festival di Sanremo 2013: Antonio Maggio con ‘Mi servirebbe sapere’, Ilaria Porceddu con ‘In equilibrio’, Paolo Simoni in ‘Le parole’ e Andrea Nardinocchi con ‘Storia Impossibile’. Anche questa sera le votazioni miste, fra Giuria della Stampa e televoto, due soli accederanno alla finale.

Fra gli ospiti della terza serata, Al Bano, anche lui ripercorrerà la sua carriera sanremese; Roberto Baggio, un mito per gli amanti del calcio, ex giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana; il direttore d’Orchestra il Maestro Daniel Barenboim, dirigerà probabilmente l’orchestra della Rai per omaggiare Giuseppe Verdi, in occasione del bicentenario dalla nascita. Infine, per la prima volta in Italia, i newyorkesi Antony & The Johnsons.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>