Anticipazioni Uomini e donne oggi 6 marzo 2013: Andrea Offredi sceglie Claudia?

di Redazione Commenta

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 6 marzo sarà ancora il trono over ad andare in onda. Ma la cosa che più interessa agli spettatori di canale 5 è la registrazione dell’ultima puntata del trono blu, quella che vede protagonisti Andrea Offredi, Alessandro Pess ed Eugenio Colombo.

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci sarebbero state grandi novità riguardanti principalmente Andrea Offredi e soprattutto il suo rapporto con Claudia D’Agostino. La napoletana era stata cacciata via dal tronista che, in modo anche abbastanza brusco, aveva preferito dirle chiaro e tondo di non essere interessata a lei. In effetti il rapporto tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non è mai decollato. I due hanno sempre avuto esterne formali con la corteggiatrice 24enne sempre molto timida ed Andrea Offredi che non ha nemmeno fatto mai niente per cercare di andarle incontro.

Così l’eliminazione di Claudia D’Agostino non è arrivata nemmeno tanto a sorpresa: in molti insomma si aspettavano che il tronista bergamasco prendesse in mano la situazione e decidesse di chiudere con lei, preferendole Rosa e Gabriela. Ma stando alle ultime anticipazioni di Uomini e donne tutto cambia: Andrea Offredi chiede a Claudia di tornare, dichiara di avere pensato molto a lei e di avere anche capito che il suo atteggiamento non ha mai permesso alla napoletana di farsi conoscere veramente. Il tronista ha poi aggiunto che Claudia fisicamente è il suo ideale di donna. Non è che alla fine Andrea Offredi sceglierà Claudia D’Agostino? Per il momento la 24enne è sembrata anche l’unica realmente interessata al tronista visto che soprattutto Gabriela (che è stata anche additata come prossima protagonista del trono rosa) tutto sembra fuorché invaghita all’ex portiere. Staremo a vedere anche perché il percorso di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo a Uomini e donne non dovrebbe durare ancora molto: la scelta, insomma, dovrebbe essere vicina per entrambi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>