Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Rosy Abate abbandona

di Redazione 1

 

Sono in molti sul web a cercare anticipazioni su Squadra Antimafia 5, la fiction targata Taodue che riprenderà nell’autunno 2013 con la nuova stagione. La quarta, che si è conclusa a novembre, ha ottenuto ascolti record grazie anche all’idea degli autori che hanno realizzato un intrigo Rosy Abate-Domenico Calcaterra che ha incuriosito – e non poco! – i telespettatori a casa.

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 5 ci dicono che sarà nuovamente protagonista Rosy Abate, la mafiosa interpretata con grande successo da Giulia Michelini. Anche se l’attrice romana, proprio ieri, ha annunciato a Vero Tv che questa per lei sarà l’ultima stagione nei panni di Rosy Abate. Nessun contrasto con la produzione, come magari si potrebbe pensare, ma solo il desiderio di allontanarsi definitivamente da una fiction che per molti anni l’ha vista protagonista indicussa e contrapposta alla buona Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari. La Cavallari ha già abbandonato nella scorsa serie, quando è morta in una esplosione avvenuta all’aeroporto di Palermo e alla quale era presente proprio anche Rosy Abate.

E nella serie che comincerà in autunno anche Giulia Michelini alias Rosy Abate abbandonerà. L’attrice ha rivelato di essere molto dispiaciuta ma di dover mettere un punto ad una esperienza bellissima che però si è protratta per troppo tempo. Da  cinque anni, infatti, Giulia Michelini presta il volto alla mafiosa di Squadra Antimafia 5 e forse per lei è arrivato il momento di cambiare pagina. Squadra Antimafia 5 regalerà comunque nuovi ingressi come quello di Ana Caterina Morariu che vestirà i panni del vicequestore Lara Colombo. La new entry lavorerà a stretto contatto con Domenico Calcaterra che in questa stagione, come anticipato dal suo interprete Marco Bocci, vivrà grandi cambiamenti.

Appurato che la storia clandestina tra il Questore della Duomo e la mafiosa Rosy Abate non potrà andare avanti all’infinito, chissà che non sia proprio il nuovo personaggio a sconvolgere la vita di Domenico Calcaterra…

 

Commenti (1)

  1. spero che la quinta stagione sara’ fortissima come la prima !!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>