Centovetrine, anticipazioni oggi 7 maggio 2013

di Redazione Commenta

 

Vediamo le anticipazioni di oggi 7 maggio 2013 per la puntata di Centovetrine che andrà in onda su canale 5, come sempre dopo Beautiful. La puntata di oggi di Centovetrine si concentrerà su Carol Grimani che ha chiesto ed ottenuto dalla direttrice del carcere Oriana un colloquio con Vinicio Corradi.

La donna però non sa di essere sul punto di scoprire una verità che mai si sarebbe aspettata: Vinicio è il suo vero padre ma soltanto adesso glielo confessa. Carol è sconvolta e non si fida della rivelazione del detenuto con il quale peraltro ha avuto forti contrasti negli ultimi tempi. Per questo decide di sottoporsi al test del dna per fare luce una volta per tutte sulla vicenda. Viola continua il suo momento no, ossessionata ormai dall’idea di avere un bambino che invece non arriva. Il nervosismo rende difficile il matrimonio con Brando che invece un figlio lo sta aspettando da Serena Bassani, con la quale aveva iniziato una storia prima che poi Viola tornasse a Torino, di ritorno dall’isola deserta.

E così, stufo dei continui litigi con la moglie, Brando si reca da Serena per rinnovarle le sue intenzioni: quelle di fare da padre al bambino che nascerà. La Bassani, che in un primo momento aveva deciso di tenere Brando lontano per il bene di tutti, sembra invece ammorbidirsi nei confronti del padre del bambino che porta in grembo. Ci sarà un riavvicinamento tra i due?

Intanto Diana ottiene il permesso per andare a fare visita a Jacopo in carcere. Castelli è ingiustamente rinchiuso in cella, convinto che sia Ascanio il colpevole ma in realtà Ascanio non c’entra niente con il suo arresto, architettato dunque da un’altra persona. Margot, intanto, viene licenziata e allontanata da Centovetrine: la giovane stagista, ferita nell’orgoglio di donna, comincerà a meditare vendetta contro Sebastian Castelli, colpevole di averle spezzato il cuore…

foto facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>