Beautiful, anticipazioni prossima settimana 13-17 maggio: Liam è nei guai

di maris matteucci Commenta

 

Ecco per voi le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana che val dal 13 al 17 maggio. Una settimana particolarmente intensa nella quale il sorvegliato speciale sarà Liam, fresco di matrimonio con Hope. Dopo qualche giorno passato in Italia, i novelli sposi faranno rientro a Los Angeles per cominciare la loro nuova vita da marito e moglie ma Liam non sa quello che l’aspetta. Brooke infatti, curiosando nel suo IPad insieme a Katie, ha scoperto che pochi minuti prima del matrimonio con Hope, Liam si è baciato appassionatamente con Steffy. Liam infatti, dopo aver pensato erroneamente che Hope non volesse più sposarlo, si è buttato tra le braccia di Steffy chiedendole di tornare insieme.

La prossima settimana di Beautiful sarà incentrato proprio su questa storia. Brooke deciderà di affrontare Liam faccia a faccia mentre Katie andrà da Steffy per incoraggiarla a raccontare tutta la verità. La ragazza però non sembra intenzionata a vuotare il sacco e, confidandosi con la madre Taylor, le chiede di mantenere il suo segreto. Intanto alla Forrester Creations fervono i preparativi per la nuova linea di abiti da sposa e Ridge è al settimo cielo. L’uomo però rimarrà di stucco quando Brooke gli racconterà la verità sul matrimonio tra Liam e Hope.

Il triangolo Hope-Liam-Steffy è destinato a tenere banco per le prossime settimane di Beautiful. Anche perché, secondo le ultime anticipazioni trapelate sulla soap di canale 5, Steffy ben presto scoprirà di aspettare un bambino da Liam e questa scoperta, inevitabilmente, finirà per complicare – e molto! – il rapporto tra il suo ex ed Hope. Liam e Steffy torneranno insieme? Questo è ancora presto per scoprirlo ma la cosa certa è che non mancheranno i colpi di scena nelle prossime settimane di Beautiful. E d’altronde in questi 25 anni di programmazione la soap più seguita al mondo ci ha abituato davvero a tutto…

foto facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>