Beautiful anticipazioni prossima settimana, 10-14 giugno 2013

di Gianni Commenta

 

Ecco per voi le anticipazioni di Beautiful relative alla prossima settimana, 10-14 giugno 2013. Ancora una volta la soap di canale 5 regalerà numerosi colpi a sorpresa ma ormai questa non è una novità per i telespettatori che in tutti questi anni di programmazione hanno visto di tutto. La prossima settimana di Beautiful vedrà ancora al centro delle nuove puntate la storia che vede protagonisti Marcus e Anthony. Marcus è in prigione con l’accusa di avere investito Anthony ma Thomas, che non crede alla versione ufficiale data dagli inquirenti, è convinto che qualcuno voglia incastrarlo e cerca prove che possano in qualche modo dimostrare l’innocenza del suo amico.

Duro scontro tra Brooke e Steffy: la madre di Hope crede che la ragazza voglia ancora riconquistare Liam e le intima di stargli lontano. Intanto Hope, distrutta dopo aver saputo cosa è successo pochi minuti prima del matrimonio tra Liam e Steffy, abbandona casa. Brooke prova a convincerla a restare per ricucire il suo matrimonio ma la ragazza non sembra essere intenzionata a farlo. Katie incoraggia Liam a non rinunciare a Hope, consigliandogli anche di stare alla larga da Steffy che in questo periodo non ha fatto altro che complicargli la vita. Intanto Thomas e Caroline trovano le prove che scagionano Marcus il quale viene rilasciato e abbandona dunque il carcere. Steffy decide di trasferirsi da Liam per convincerlo a riprendere da dove avevano lasciato e comunica la decisione ai genitori: qualora Liam la mandasse via, lei partirà per una vacanza ad Antigua con i suoi ex compagni di università…

Insomma la prossima settimana di Beautiful sarà come sempre ad alta tensione: le anticipazioni che arrivano dall’America, poi, ci fanno capire che anche i prossimi mesi saranno ricchi di sorprese. A partire dal flirt tra Bill e Brooke che, ancora una volta, sconvolgerà gli equilibri della soap…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>