Music Summer Festival, gli ospiti della prima puntata di stasera 4 luglio 2013

di maris matteucci Commenta

Andrà in onda questa sera su canale 5 la prima puntata del Music Summer Festival, lo show musicale condotto da piazza del Popolo da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Saranno moltissimi i cantanti ospiti della prima puntata ma in tutte e quattro le puntate registrate il pubblico potrà gustarsi le esibizioni dei cantanti più in voga del momento, internazionali e non.

Tra gli ospiti della prima puntata del Music Summer Festival di stasera ci sarà Eros Ramazzotti, ospite anche del concerto di Rtl andato in scena da piazza del Duomo a Milano. Il cantante romano presenterà dunque alcuni brani del suo ultimo album (con Nicole Scherzinger) che è in vetta alle classifiche. Ma non solo Eros Ramazzotti perché questa sera anche Gianni Nannini calcherà il palco di piazza del Popolo a Roma. E poi spazio a Alex Britti, Pino Daniele, Raphael Gualazzi e Fedez, quest’ultimo uno dei cantanti rap emergenti. E a proposito di cantanti rap ecco che direttamente da Amici 12 arriverà anche Moreno Donadoni che ha trionfato nel talent show di canale 5 appena un mese fa. E poi Gabry Ponte, Gué Pequeno, Max Pezzali, Zucchero ed Emma Marrone.

Ci sarà anche un ospite internazionale che questa sera sarà il cantante svedese Ola che canterà il brano I’m in love, supergettonato in radio. Ma il Music Summer Festival darà ampio spazio anche ai giovani cantanti. Quelli che si esibiranno stasera saranno Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Antonio Maggio, Renzo Rubino (le anticipazioni hanno già svelato il nome del vincitore del circuito giovani che sarà Clementino).

Il Music Summer Festival terrà compagnia agli spettatori per tutto il mese di luglio. In un periodo (quello estivo) in cui la concorrenza non è delle più spietate, il programma condotto in coppia da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico punta a fare buoni ascolti.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>