Dexter ottava stagione

di Redazione Commenta

Arriva la tanto attesa ottava stagione di Dexter. Una stagione tanto attesa ed anche l’ultima, la conclusione del serial killer di Miami, che ha appassionato per anni il pubblico mondiale.

Dopo la fine della settima stagione, il pubblico italiano si era riversato nel web alla ricerca di qualche indizio sul proseguimento della storia. Un’ultima puntata, quella della settima stagione, dove Debra, sorella del serial killer Dexter, non solo scopriva, fin dalla prima puntata, chi era veramente suo fratello adottivo, ma sparava a LaGuerta, uccidendola, per coprire Dexter, diventandone complice.

Un nuova ed ultima stagione che comincia in maniera intrigata e con diversi colpi di scena dietro l‘angolo, come solo la seria statunitense di Dexter sa fare. Catalogato come serie Tv dal genere drammatico, poliziesco e thriller, Dexter fu trasmesso la prima volta in America il primo ottobre del 2006. Fu subito un successo e in Italia arrivò quasi due anni dopo, il 5 settembre del 2008 per i canali gratuiti mentre per la Tv a pagamento l’11 ottobre del 2007. Da allora, il pubblico ne è rimasto incantato, la storia di questo serial killer che non rinnega la sua natura ma che allo stesso tempo cerca un’etica morale nell’uccidere, seppur in maniera cruda e spietata.

Durante i 96 episodi da 50 minuti l’uno, compresa l’ottava stagione, Dexter si attiene a quello che è il suo codice, un codice che gli è stato insegnato dal padre adottivo, Harry Morgan, che durante gli episodi appare nella mente di Dexter per ricordargli le regole da seguire tra un omicidio e l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>