Squadra Antimafia 6 cast e anticipazioni

di Redazione Commenta

L’incredibile successo della sere televisiva Squadra Antimafia 5 ha portato alla produzione della successiva stagione, Squadra Antimafia 6. Attualmente è in programmazione su Canale 5 la quinta stagione, una stagione ricca di colpi di scena e con uno share molto alto, un pubblico così vasto che ha permesso la continuazione della serie Tv. Ed ecco, dunque, che le riprese di Squadra Antimafia riprendono.

Le riprese di Squadra Antimafia 6 hanno avuto inizio nella città di Catania, città scelta nuovamente e per la seconda volta dalla produzione Taodue, produzione che dopo aver scelto Catania ci ha portato tutto il cast, cast che rimarrà nella cittadina siciliana per ben sette settimana.

La produzione della nuova serie Squadra Antimafia 6 vedono la collaborazione con la Catania Film Commision. Le prime riprese si sono viste tra la Plaja e la Civita, ma queste si estenderanno nella provincia di Catania fino ad arrivare a Roma. Squadra Antimafia 6 sarà strutturata nel seguente modo: 10 puntate da 100 minuti ciascuna.

Squadra Antimafia 6 vedrà tante novità e tante new entry. Marta Zoffoli, Ivana Lotito, Ernesto D’Argenio, Carlo Calderone fino a Teresa Saponangelo. I nuovi volti andranno ad arricchire e ad ampliare quello che è il cast diretto da Marco Bocci e Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano e Greta Scarano. Taodue, anche per questa nuova stagione, ha scelto il Tribunale di Catania, le Ciminiere, Villa Pacini, Ognina, la Scogliera. Ma ci saranno anche altri set che Taodue, almeno per il momento, non vuole svelare.

Il registra Zarmandili ha dichiarato di essere tornato a Catania perché è una città bellissima e dai luoghi molto diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>