Squadra antimafia 6, il cast della nuova stagione

di Redazione Commenta

La scorsa settimana si è conclusa la quinta stagione di “Squadra Antimafia”, una delle fiction italiane di maggior successo che vede Giulia Michelini e il bel tenebroso Marco Bocci, al quale si deve molto del rinnovato successo di questa stagione della fiction Mediaset.

Entrambi, però, hanno già dichiarato che la loro presenza nella prossima stagione di “Squadra Antimafia”, la sesta, che andrà in onda molto probabilmente il prossimo autunno, sarà ridotta rispetto all’ultima serie di puntate che sono state trasmesse: i due attori, infatti, alla fine delle riprese di questa stagione lasceranno il cast.

Nella sesta stagione di “Squadra antimafia“, quindi, i due protagonisti usciranno di scena gradatamente per lasciare spazio ai vecchi personaggi che vedranno aumentare la loro importanza nello svolgimento delle vicende della serie – nel cast di “Squadra Antimafia 6” sono stati confermati Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Greta Scarano (Francesca Leoni), Dino Abbrescia (Vito Sciuto) e Valentina Carnelutti (Veronica Colombo).

Torneranno a farsi vedere anche Paolo Pierobon (il cattivo De Silva) e Christian Monaldi, che nella fiction interpreta Leonardino, il figlio di Rosy Abate che tutti credono morto.

Nel cast di “Squadra Antimafia 6” ci saranno anche delle new entry, e non potrebbe essere altrimenti dato che nell’ultima puntata della quinta stagione sono morti tutti i cattivi, che andranno a formare il nuovo clan che minaccia Catania: si tratta del clan Ragno, del quale faranno parte il capo clan Ettore Ragno (Fabrizio Nevola), la sorella Rachele Ragno (Francesca Valtorta), il fratello maggiore Nicola (Pierluigi Corallo) con la moglie Giovanna (Giulia Valenti). A completare il quadro famigliare ci sono anche i due fidati cugini di Ettore: Saro ed Angelino, interpretati rispettivamente da Ernesto D’Argenio e Carlo Calderone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>