X-Factor 2013, Gaia è fuori

di Redazione Commenta

La puntata di ieri sera di X-Factor ha completamente stravolto gli equilibri di questa edizione: lo strapotere di Mika si è piegato sotto i colpi continui e ben assestati di Morgan che è riuscito a tornare in vantaggio ed è adesso l’unico che ha due concorrenti nella sua squadra da portare in semifinale.

Ma Mika ha ancora il suo asso nella manica, quella Violetta Zironi che tutti danno come vincitrice di questa settima edizione di X-Factor fin dalle audizioni.

La sesta puntata live di X-Factor è stata all’insegna della musica dance. Tutti i concorrenti in gara hanno dovuto preparare durante la settimana due brani: uno tradizionale e uno dance, questo proposto per primo nella gara di ieri sera. La scelta non è stata molto apprezzata neanche dagli stessi giudici che, nonostante alcune esibizioni di alto livello, hanno avuto la prova che i loro ragazzi forse non sono così adatti a cantare di tutto.

Mika ha addirittura definito le esibizioni come una festa per bambini e il pubblico non ha molto gradito questa sua dichiarazione: Gaia e gli Ape Escape sono stati i meno votati dal pubblico e sono finiti al ballottaggio che, dopo il tilt di Morgan, ha visto uscire la piccola punk rocker.

Alla puntata della prossima settimana, la semifinale, arriveranno in sei: ogni giudice con un solo concorrente, a parte Morgan che ne ha due, che si daranno battaglia per aggiudicarsi l’ambito posto per la puntata finale, un grande spettacolo che vedrà salire sul palco di X-Factor niente meno che Marco Mengoni, Giorgia, Elisa, Woodkid gli One Direction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>