Costantino Vitagliano, a giugno arriva il suo primo libro

di Redazione Commenta

Tutti gli appassionati del piccolo schermo non possono non ricordare Costantino Vitagliano, il muscoloso ragazzo di origini campane ma cresciuto a Milano tra i primi a sedere sul trono di Maria De Filippi?

Era il 2003 e Costantino fece battere il cuore a milioni di telespettatrici di Uomini e Donne non solo per la sua innegabile bellezza, ma soprattutto per la sua storia d’amore, nata proprio al cospetto della bionda conduttrice, con Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che dopo una lunga battaglia con le tante ed agguerrite concorrenti, riuscì ad impossessarsi del suo cuore.

Allora Costantino aveva poco più di trent’anni: a giugno ne compirà 40 e, come regalo per questo importante compleanno, ha deciso di regalarsi un libro, una sorta di autobiografia che ha scritto con l’aiuto della sua amica giornalista Barbara Cologni. Il titolo della biografia di Costantino Vitagliano racchiude con poche parole la sua essenza: “Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna”.

Con un titolo del genere rimane poco altro da aggiungere, anche se dalle prime indiscrezioni sembra che in questo volume ci saranno dei contenuti piuttosto scottanti, alcuni dei quali parlano proprio della Pierelli e non in senso esclusivamente positivo. Infatti, Nel suo libro Costantino ripercorre le tappe della loro storia, sia nel periodo in cui i due sono stati seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne sia in quello successivo, quando, a detta dell’ex tronista, dopo l’iniziale rottura ci fu un tentativo di riavvicinamento.

Ma non era amore, almeno così dice Costantino, bensì la voglia di Alessandra Pierelli di sfondare nel mondo dello spettacolo, obiettivo che dopo la fine della loro storia non era riuscita a raggiungere.

Dopo la fine della nostra relazione continuammo a vederci. Però in segreto. L’ultima volta che la vidi, fu l’ultima volta che facemmo l’amore.

Non era ‘più la ragazza semplice che avevo scelto. Era diventata una donna che voleva apparire, che voleva arrivare. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine.

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>