Mara Venier non torna in TV, Perego e Insegno a lavoro per Domenica In

di Redazione Commenta

 L’aveva detto e lo ribadisce, Mara Venier non intende tornare in televisione, lasciando i palinsesti della prossima stagione orfani della sua calorosa presenza.

A nulla sembrano servire le mille idee che il suo agente Lucio Presta avrebbe per la sua assistita:

Lui è un vulcano, ma a tirare il freno sono io. Non voglio tornare, voglio godermi la mia libertà. Sulla decisione di defilarmi pesa una delicata situazione personale. Bisogna sapersi fermare, quando si è in tempo, quando farlo può ancora renderti felice perché magari ti regala emozioni, ruoli che hai accantonato da tempo.

Tuttavia la zia Mara non sembra disdegnare nulla, compresa la possibilità di tornare in TV con un ruolo non da protagonista ma più defilato. E subito il pensiero va alla possibilità di vederla fra i giudici di Amici di Maria De Filippi, dov’è la conduttrice stessa a volerla da anni.

Sarebbe sicuramente un ruolo che la Venier potrebbe ricoprire, dopo aver ammesso che la sua Domenica In non è stata abbastanza forte per via di un format debole e di scelte che non hanno pagato. Come ad esempio il non voler toccare troppo la cronaca, cosa di cui invece Domenica Live di Barbara D’Urso ha fatto il suo cavallo di battaglia.

E a proposito di Domenica In, per questa nuova edizione alla conduzione ci saranno Pino Insegno e Paola Perego di cui la Venier ha detto:

Io tifo per Paola. Meglio lei di chiunque altra. Almeno facciamo tutto in famiglia. Io sono stata testimone di nozze al suo matrimonio con il mio agente Lucio Presta e sono molto legata a lei. Al di là di questo credo sia una grande professionista che merita di lavorare.

Ed è proprio quello che la Perego sta facendo, in compagnia del suo co-conduttore Insegno, quale sarà il loro contributo alla domenica italiana? E poi, ci sarà anche Nino Frassica come dicono i rumors?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>