Amici di Maria De Filippi in partenza da novembre 2014, tutte le news

di Redazione Commenta

Sta per ricominciare Amici di Maria De Filippi, uno dei talent show più amati e seguiti di sempre. Più precisamente il programma inizierà il 22 novembre 2014 su Canale 5.

L’appuntamento sarà quindi sabato 22 novembre alle ore 14.10, con la consueta puntata del primo pomeriggio che apre le danze allo show, con la conduzione della padrona di casa Maria De Filippi.

Ma anche quest’anno ci sarà l’altro appuntamento, quello su Real Time, con il racconto giornaliero della scuola più “spiata” d’Italia, dal gennaio 2015, con la tradizionale formula della striscia del daytime.

Sempre su Real Time avremo da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre alle 13.50 Amici oltre, ovvero il racconto di quelli che ce l’hanno fatta, uno speciale dedicato alla vincitrice della passata edizione, Deborah Iurato, e alla band rivelazione, sempre dell’ultima edizione di Amici, i Dear Jack.

Dal 3 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 13.50, sarà la volta di Amici Casting, con il racconto delle selezioni dei 100 candidati al talent show.

Arrivando alle novità di questa edizione n° 14, sappiamo che fra i professori di canto vi sarà una new entry, ovvero Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, accanto ai consueti Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco, non ci sarà invece Klaus Bonoldi.

Fra i professori di danza, invece, tutti confermati: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.

Rimane in forse la giuria del serale, l’appuntamento in cui i migliori della scuola, divisi in due squadre, si sfidano a colpi di performance. In dubbio quindi il trio Ferilli-Argentero.Ponte, e si vocifera di Francesco Renga, sul quale però non sono arrivate conferme ufficiali da nessuna delle parti.

Fra i coach che guideranno le squadre sembrano sempre più vicine le ipotesi Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma anche in questo caso, nulla è certo. Niente da fare quindi per Moreno, né tantomeno per Miguel Bosè, che erano stati prescelti per guidare le squadre nella passata edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>